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Fantic Caballero TPR 86cc di Mue113 II (TELAIO PAG 21)
13387495
13387495 Inviato: 24 Mag 2012 15:35
 

road96 ha scritto:
Ciao, non mi ricordo se eri te o forse mi confondo con qualcun'altro icon_asd.gif avevi rotto i leveraggi?

si... ma li era mio fratello icon_asd.gif
 
13387515
13387515 Inviato: 24 Mag 2012 15:40
 

oggi ho preso i cuscinetti del cambio.
ieri ho: lavato per bene: cassa filtro, filtro, fianchetti, codino (rotto in 2 pezzi)... rimontato tutto e ho trapanato con piu buchi il codino (in modo da legare i 2 pezzi con le fascette)
poi ho rimontato tutte le cagatine che andavano nel forcellone
e fra poco arriva un mono di un cre
 
13387642
13387642 Inviato: 24 Mag 2012 16:17
 

MueCorse ha scritto:

si... ma li era mio fratello icon_asd.gif

Per caso ti ricorsi quanto l'aveva pagato quello nuovo? icon_rolleyes.gif
 
13387699
13387699 Inviato: 24 Mag 2012 16:29
 

road96 ha scritto:
MueCorse ha scritto:

si... ma li era mio fratello icon_asd.gif

Per caso ti ricorsi quanto l'aveva pagato quello nuovo? icon_rolleyes.gif

sui 250 icon_confused.gif xche ?? l'hai rotto anche te ?
 
13387764
13387764 Inviato: 24 Mag 2012 16:44
 

MueCorse ha scritto:

sui 250 icon_confused.gif xche ?? l'hai rotto anche te ?


nono, se costava poco avrei messo sul mio caballero, che ha il mono schifoso attaccato direttamente al forcellone, i leveraggi e un mono migliore. Dopo che hai scritto il prezzo mi è passata la voglia icon_asd.gif icon_asd.gif Grazie comunque 0509_up.gif
 
13388426
13388426 Inviato: 24 Mag 2012 19:23
 

road96 ha scritto:


nono, se costava poco avrei messo sul mio caballero, che ha il mono schifoso attaccato direttamente al forcellone, i leveraggi e un mono migliore. Dopo che hai scritto il prezzo mi è passata la voglia icon_asd.gif icon_asd.gif Grazie comunque 0509_up.gif
e come avresti fatto a trasformarlo da normale a link? icon_eek.gif icon_lol.gif
 
13388548
13388548 Inviato: 24 Mag 2012 19:48
 

O.O mue ho rifatto fb icon_biggrin.gif comunque quando torni in sella?
 
13389152
13389152 Inviato: 24 Mag 2012 21:43
 

Emazn ha scritto:
e come avresti fatto a trasformarlo da normale a link? icon_eek.gif icon_lol.gif

il forcellone è uguale e anche il mio dovrebbe avere gli attacchi per i leveraggi, poi gli mettevo un mono più lungo icon_wink.gif icon_lol.gif . Comunque costa troppo, da qualche parte avevo letto intono a 100€ per il leveraggio, ma mi sembrava troppo poco per la fantic icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13389203
13389203 Inviato: 24 Mag 2012 22:03
 

nono devi prendere il triangolo del leveraggio e il braccio che lo attacca al mono ( quello che ho rotto io), e il forcellone non ha gli attacchi x i leveraggio
 
13409429
13409429 Inviato: 30 Mag 2012 19:03
 

Piastre finite (anche quella sotto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif )

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chirurgia plastica al codino 0509_si_picchiano.gif (mi deve durare finche non arrivano tutte le plastiche bianche)

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cassa filtro lavorata

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13409591
13409591 Inviato: 30 Mag 2012 19:35
 

lol mue tu passi al bianco e io passo al nero 0509_si_picchiano.gif
 
13409929
13409929 Inviato: 30 Mag 2012 20:25
 

comunque in foto ho il vecchio manubrio, che me lo faccio raddrizzare, cosi ha troppo stile!!!
 
13416273
13416273 Inviato: 1 Giu 2012 19:11
 

qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio... ultimamente ne ho bisogno... come x il carbu... uno mi ha chiesto del keihin... che faccio ??? lo vendo ?
 
13416456
13416456 Inviato: 1 Giu 2012 20:01
 

eccomi in tuo aiuto icon_asd.gif
vendi quel keihin e prenditi un dell'orto vhts 0509_up.gif
 
13416514
13416514 Inviato: 1 Giu 2012 20:13
 

vhst ??? vabe, pero il rombino che ha ai bassi il keihin è magnifico eusa_drool.gif
 
13416681
13416681 Inviato: 1 Giu 2012 20:44
 

Non ha senso passare da un 28 a un altro 28 poi il keihin é meglio rifinito del vhst.
Se vuoi venderlo passa ad un 30 o un 32 se no tienitelo.
 
13416771
13416771 Inviato: 1 Giu 2012 21:02
 

Il VHST però ha un'erogazione più lineare, e soprattutto è molto più comodo da carburare icon_asd.gif
 
13416784
13416784 Inviato: 1 Giu 2012 21:03
 

MueCorse ha scritto:
vhst ??? vabe, pero il rombino che ha ai bassi il keihin è magnifico eusa_drool.gif

se però non riesci a carburarlo . . . poi se non sbaglio quel keihin che hai è di provenienza ponzi che spacciava delle repliche keihin per dei keihin veri
 
13417032
13417032 Inviato: 1 Giu 2012 22:02
 

Tommi97 ha scritto:
Il VHST però ha un'erogazione più lineare, e soprattutto è molto più comodo da carburare icon_asd.gif


Io non sapevo che il carburatore comandava la carburazione ma credevo il gt icon_asd.gif

Sará piú difficile da carburare e i getti costeranno di più ma questi son cose che si ponderanno prima dell'acquisto, ormai che lo preso spenderei 20 euro per getti tanto ormai se fossi io icon_biggrin.gif
 
13420360
13420360 Inviato: 2 Giu 2012 23:34
 

basta dire che te l'ha venduto ponzi...se riesci rivenderlo senza perderci, fallo... poi ti prendi un vhst che ti assicuro è una goduria...getti costano un cazz, facilissimi da trovare, la carburazione la fai in un attimo....non rende come il kein, ma per il resto è 2 gradini sopra
 
13420741
13420741 Inviato: 3 Giu 2012 9:48
 

King95 ha scritto:
Tommi97 ha scritto:
Il VHST però ha un'erogazione più lineare, e soprattutto è molto più comodo da carburare icon_asd.gif


Io non sapevo che il carburatore comandava la carburazione ma credevo il gt icon_asd.gif

Sará piú difficile da carburare e i getti costeranno di più ma questi son cose che si ponderanno prima dell'acquisto, ormai che lo preso spenderei 20 euro per getti tanto ormai se fossi io icon_biggrin.gif


Intendevo l'erogazione : che fail 0509_si_picchiano.gif

Ah ho sentito di sto Ponzi magari avrà fatto un buon lavoro eusa_think.gif
 
13421599
13421599 Inviato: 3 Giu 2012 14:41
 

Nono, si sa che il Keihin ha un'erogazione più rabbiosa (senti proprio la botta quando entra in coppia) mentre il VHST è più lineare e distribuito 0509_up.gif

Lo dicono tutti, compreso USMS 0509_up.gif
 
13422058
13422058 Inviato: 3 Giu 2012 17:41
 

Tommi97 ha scritto:
Nono, si sa che il Keihin ha un'erogazione più rabbiosa (senti proprio la botta quando entra in coppia) mentre il VHST è più lineare e distribuito 0509_up.gif

Lo dicono tutti, compreso USMS 0509_up.gif


Pure io lo dico icon_asd.gif
 
13422077
13422077 Inviato: 3 Giu 2012 17:48
 

Swip ha scritto:
Tommi97 ha scritto:
Nono, si sa che il Keihin ha un'erogazione più rabbiosa (senti proprio la botta quando entra in coppia) mentre il VHST è più lineare e distribuito 0509_up.gif

Lo dicono tutti, compreso USMS 0509_up.gif


Pure io lo dico icon_asd.gif

Non se se li hai provati tutti e 2... ma la differenza si sente tanto ??
 
13422105
13422105 Inviato: 3 Giu 2012 17:56
 

MueCorse ha scritto:

Non se se li hai provati tutti e 2... ma la differenza si sente tanto ??


Il Keihin originale e ben carburato non l'ho mai provato per cui non so farti una comparazione ben dettagliata icon_sad.gif comunque, il VHST ha sicuramente un'erogazione lineare, "morbida", non ti dà botte improvvise icon_smile.gif diciamo che è un "racing tranquillo" icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13422799
13422799 Inviato: 3 Giu 2012 20:26
 

mueee hai visto che problemi ti ha gia dato il resto di ponzi io fossi in te mene libererei di quel suo kehin replica e come gia detto da gente sopra VHST!!!!! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
13423628
13423628 Inviato: 4 Giu 2012 0:07
 

Tommi97 ha scritto:
Nono, si sa che il Keihin ha un'erogazione più rabbiosa (senti proprio la botta quando entra in coppia) mentre il VHST è più lineare e distribuito 0509_up.gif

Lo dicono tutti, compreso USMS 0509_up.gif

giusto oggi ho provato il 28 vhst black edition... differenze rispetto al keihin? a parte che costa meno il carburatore in se e i suoi componenti.. è un po più facile da carburare, però senti che in alto non è rabbioso come il keihin... diciamo che il keihin lo vedo più pistaiolo, e di differenza ce ne come erogazione... è più brusca quella del keihin... io da possessore di keihin, anche se mi stò un po scervellando per rifinire la carburazione al meglio icon_asd.gif , non posso far altro che essere soddisfatto di aver preso lui anzichè il vhst.. icon_wink.gif
ovviamente anche il vhst lo ritengo un ottimo carburatore icon_wink.gif
 
13426300
13426300 Inviato: 4 Giu 2012 17:38
 

intanto io ho preso: cuscinetti cambio, cuscinetti lleveraggio e viti in eregal rosse per il frontino del casco (non c'entra un cazz pero icon_asd.gif )
i cuscinetti schermati del cambio

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quelli del leveraggio

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e le viti icon_asd.gif

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13426855
13426855 Inviato: 4 Giu 2012 19:25
 

ahahahahahaha
le vite del casco sono importanti!! icon_asd.gif
io ho messo quelle grandi di alluminio perchè una lo persa e
ho pure messo gli spessori per non farla muovere cosi sembra
che ho un corno piccolo a destra icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13427208
13427208 Inviato: 4 Giu 2012 20:15
 

eggia mue paxxerello guadagni 30 cavalli con le viti in ergal eh!!
 
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