Franfullik ha scritto:
Beh sono giorni che non ti risponde nessuno.. quindi penso ti riferivi a me xD
Si ho provato il un husqvarna 450 di un amico!
Mi ha fatto un impressione stranissima, l'ho trovato potentissimo e pesantissimo!!
Però è anche vero che a confronto il mio k è una bicicletta, sono i due estremi diciamo così!
La cosa che mi frena è che io sto cambiando il k perchè mi sento troppo grosso per un exc!
Se devo andare a prendermi un 250 (kx in particolare) non credo che le dimensioni cambino poi così tanto!! certo si le prestazioni sono ben altre, ma una volta domata (e mi ci vorrà molto) sarò nella stessa situazione di adesso! Quindi stavo pensando al 450, però qui sorge un'altro dei mille problemi... io non sono un pilota, anzi sono ben lontano anche dall'affrontare salti in maniera decente per inesperienza, per la pista in stato di abbandono totale, perchè oltre a vedere video su video non ho nessuno abbastanza esperto che possa darmi qualche dritta...
Quindi buttarmi su un 450 ( spropositatamente pesante e potente rispetto a quello che ho ora ) mi sembra un suicidio... no? poi vabbè ci sarebbero i costi di manutenzione elevati, ma non facendo gare e cose simili diciamo che non mi interessa tanto la performance della moto, quindi porterei avanti pistone e quant'altro non dico fino al punto di spappolarlo ma sicuramente per più della sua durata normale!
A dir la verità mi riferivo a Blackbeater che mi ha risposto in mp
Comunque visto che hai una stazza poderosa il 450 mi pare più indicato, perché ha una potenza gestibile (è un 4t) e per andare a spasso per piste in disuso va più che bene... E poi non è vero che sono pesantissimi, se prendi una jap non dovresti avere questi problemi (l'Husky è la più pesante).