Leggi il Topic


la mia prima special zzr600 [Kawasaki 1993]
12754069
12754069 Inviato: 3 Dic 2011 17:33
Oggetto: la mia prima special zzr600 [Kawasaki 1993]
 



ciao a tutti
vi presento la mia special su base kawasaki zzr600 1993
dopo troppe ore di lavoro a parte qualche dettaglio è finalmente finita!

immagini visibili ai soli utenti registrati


Link a pagina di I41.tinypic.com

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


]Link a pagina di I41.tinypic.com

immagini visibili ai soli utenti registrati



la lista degli accessori e questa:

forcella radiale MARZOCCHI RAC50
piedini ricavati dal pieno
pinze brembo monoblocco m4 con pastiglie sinterizzate
dischi pista bassa flottanti da 320mm e 6mm di spessore
piastre mv brutale
manubrio piega bassa a sez.variabile 22/28mm
strumentazione digitale evo2 della aviacompositi
tubi anteriori e posteriore in treccia metallica
leva frizione in ergal snodabile e regolabile
faro monster
filtro kn
scarichi ajko in acciaio con db-killer
pedane valtermoto tipo 1 in ergal
pedane postriori ergal
retrotreno completo di forcellone,mono ,cerchio,pinza e disco tutto di R6 2005
kit trasmissione passo 520 -1dente al pignone
gomme michelin power race 120/70 180/50 prima era 160/60
faro posteriore e frecce a led
portatarga rialzato e luce targa lightech
valvole cerchi in ergal
nottolini ergal febur
tappi perno forcella e contrappesi in ergal
cupolino,staffa strumentazione,paratacco e parafango anteriore in carbonio
batteria gel
bulloneria in acciaio

*rimosso dal moderatore DiaNouS: usare il mercatino grazie*

doppio lamps a tutti ciaooo!!!! 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12755583
12755583 Inviato: 4 Dic 2011 1:25
 

hai tirato fuori un signor mezzo,come toglierle un sacco di anni icon_smile.gif
l'avantreno è qualcosa di sublime eusa_drool.gif ,non la trovi troppo rigida davanti rispetto al mono che hai dietro?
secondo me c'è un ultimo lavoro da fare,la sella,farla scomponibile come le moto moderne e non sellone unico icon_smile.gif
per il resto,ancora complimenti icon_wink.gif
 
12756368
12756368 Inviato: 4 Dic 2011 13:28
 

complimentoni, ottimo lavoro! 0509_up.gif

un copripignone però sarebbe ottimo per evitare schizzi di grasso sui pantaloni eusa_think.gif
 
12756388
12756388 Inviato: 4 Dic 2011 13:33
 

la sella l'ho voluta lasciare lunga per la comodita',legando nell'insieme quest'ultima con la sportivita'
il mono va piu' che bene direi anche se e originale
i leveraggi sono diversi alzando la moto e facendo lavorare diversamente il mono,poi e tutto regolabile e questo mi aiuta 0509_up.gif
 
12756407
12756407 Inviato: 4 Dic 2011 13:38
 

copripignone in carbonio con il kit dynojet stage1 in teoria sarebbe il prossimo passo insieme a altre cosuccie..... icon_xd_2.gif

*rimosso dal moderatore DiaNouS: usare il mercatino grazie. Info per mp*
 
12761377
12761377 Inviato: 5 Dic 2011 18:56
 

In poche parole: tanta roba 0509_up.gif
 
12761975
12761975 Inviato: 5 Dic 2011 20:58
 

Uau! Non scherzi per niente. Hai montato dei pezzi moooolto interessanti.

Concordo, il mono di serie sarà anche comodo, ma con quella forcella metterei qualcosa anche dietro. No? icon_asd.gif
 
12762135
12762135 Inviato: 5 Dic 2011 21:18
 

Complimenti!
 
12764026
12764026 Inviato: 6 Dic 2011 14:01
 

come dicevo il mio prossimo step sarebbe

kit dynojet stage1 oppure carburatori zxr750 con kit dynojet
copripignone carbonio
scaricho mono o sempre doppio pero' omologato visto che questi due non lo sono!!! icon_confused.gif
e avendo il 180 non omologato e meglio non fare troppo casino!!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©