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Husky 630 [di Ste92sr] - ve la presento :D
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12759677 Inviato: 5 Dic 2011 13:08
 

0509_up.gif assolutamente!
 
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12759726 Inviato: 5 Dic 2011 13:24
 

un piccolo OT

Ho visto il tuo K, è davvero spettacolare! :Q_
 
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12759762 Inviato: 5 Dic 2011 13:37
 

ahah ti ringrazio non ti sporco il topic se vuoi commenta sul mio 0509_up.gif

le foto aggiornate sono nelle pagine più avanti!!
comunque anche io ero intenzionato ad un husky 630.. ma era troppo street per i miei gusti e il mio stile.. oltre che per i miei scopi icon_asd.gif

per farla diventare coem vorrei avrei dovuto spender troppo invece ho voluto un mezzo bello ignuranto e cattivo icon_mrgreen.gif
 
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12759779 Inviato: 5 Dic 2011 13:42
 

FedeHusky ha scritto:
ahah ti ringrazio non ti sporco il topic se vuoi commenta sul mio 0509_up.gif

le foto aggiornate sono nelle pagine più avanti!!
comunque anche io ero intenzionato ad un husky 630.. ma era troppo street per i miei gusti e il mio stile.. oltre che per i miei scopi icon_asd.gif

per farla diventare coem vorrei avrei dovuto spender troppo invece ho voluto un mezzo bello ignuranto e cattivo icon_mrgreen.gif

peccato fede se apsettavi usciva il 690 smr che non è male anzi forse è l unica moto street su cui farei un pensierino icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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12759829 Inviato: 5 Dic 2011 13:54
 

Caspita, voi andato sul pesante, a me fa paura questa che molti la descrivono come moto fiacca xD
 
12759842
12759842 Inviato: 5 Dic 2011 13:57
 

Una cosa tecnica riguardo le frecce a led, voi siete pratici?
perchè ho scoperto che visto che assorbono meno avrei un lampeggio più veloce, devo metterci una resistenza?
Le frecce originali sono da 10W e queste a led da 2W icon_asd.gif
 
12759916
12759916 Inviato: 5 Dic 2011 14:16
 

anche su questo posso aiutarti icon_asd.gif

per le frecce a led devi aggiungere due resistenze apposite e collegare in serie 0509_up.gif

@moncio

nonono soddisfattissimo del mio acquisto.. il mio 625 è quanto di più simile ad una racing potresti trovare!! poche modifiche ben mirate lo fanno diventare un arma che non ha nulla da invidiare ai racing.. soprattutto su strada.. di motore ne ha fin troppo.. ciclistica migliore delle nuove smc...

è un motard nudo e crudo.. io uno col 690 che mi stia dietro non l ho ancora trovato.. il motard per me deve tirare sempre... da quando mollo la frizione sino al limitatore.. la mia lo fa.. le nuove iniziano a spararti via a 4000 giri sotto son morte...

esteticamente può non piacere ma da tante soddisfazioni, pochi problemi e tanto divertimento..

per correre userò un 450 ma quello è dedicato e non lo pago io ! (manutenzione compresa icon_cool.gif )
 
12759997
12759997 Inviato: 5 Dic 2011 14:35
 

bellissima! "Sono passato da un 50 a un 630" ahaha sei un grande! Facci qualche ritocco estetico, magari con grafiche personalizzate 0509_up.gif
 
12760013
12760013 Inviato: 5 Dic 2011 14:38
 

Ahah! si diciamo che sono ancora un pò spaesato da questo passaggio di cilindrata xD
 
12760042
12760042 Inviato: 5 Dic 2011 14:44
 

Per i primi tempi basta dosare un po gli impulsi folli mandati dal cervello, oltre che il gas ovviamente, e vai tranquillo, poi quando ci prendi la mano bene te la spassi tantissimo icon_mrgreen.gif
 
12760051
12760051 Inviato: 5 Dic 2011 14:46
 

io sono un caso a parte.. ho saltellato dal 50 cc al guidare un crf 450 in un pistino, poi al 125 e qualche giretto con un sxv 550 un hyper 1100 e un cbr 1000 rrr replica repsol, poi son passato alla mia e ho usato crf preparato da mondiale hrc, r1 , gsx r 750, z1000 monster 800 e altre motine del genere...

poi son salito sull mx50 della mia ragazza ho fatto per mollare la frizione e partire e mi si è spenta 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12760094
12760094 Inviato: 5 Dic 2011 14:55
 

Oh bhè speriamo =)

@Fede dal 50 al crf direi che c'hai proprio preso xD Una moto bella tranquilla sisi.

Proseguendo con l'odissea delle frecce invece io mi vergogno tantissimo di non essere in grado di applicare la legge di ohm e mi ci sto picchiando ma un pò per cercare che resistenze mettere icon_redface.gif icon_redface.gif
 
12760119
12760119 Inviato: 5 Dic 2011 14:59
 
 
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12760138 Inviato: 5 Dic 2011 15:03
 

Ste92sr ha scritto:
Caspita, voi andato sul pesante, a me fa paura questa che molti la descrivono come moto fiacca xD


Guarda, dovrei avere il mono tra i più potenti che esistono, in più è mappato e lavorato di aspirazione e scarico

Non basta mai icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
12760224
12760224 Inviato: 5 Dic 2011 15:19
 

Allora nel 3d che mi hai linkato ho trovato questa bella formulina

ohm = (volt x volt) / (watt_originari - watt_nuovi)

ohm = (144) / (10-2)

Quindi potrebbe essere che mi serve una resistenza da 18 ohm eusa_think.gif
 
12760269
12760269 Inviato: 5 Dic 2011 15:27
 
 
12760391
12760391 Inviato: 5 Dic 2011 15:44
 

Nha, così è troppo facile xD
 
12764595
12764595 Inviato: 6 Dic 2011 16:33
 

Se riesco stasera provo a montare stop e frecce,così levo quell'orrendo portatarga
 
12764600
12764600 Inviato: 6 Dic 2011 16:35
 

mettine uno poco inclinato altrimenti rischi di vedertela portare via per 3 mesi icon_evil.gif 0509_mitra.gif
 
12764659
12764659 Inviato: 6 Dic 2011 16:48
 

Sisi, infatti volevo vedere se riuscivo a tirare giù col phon quello che c'è originale
 
12764689
12764689 Inviato: 6 Dic 2011 16:57
 

sisi si riesce si riesce 0509_up.gif anche sul kappa ho fatto così.. cerca di mettere anche catarinfrangente e luce targa 0509_up.gif
 
12765055
12765055 Inviato: 6 Dic 2011 18:44
 

Riguardo la luce targa si può fare ma sul catarifrangente non cel'ho manco adesso eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
12766934
12766934 Inviato: 7 Dic 2011 9:38
 

fose perchè su husqvarna è integrato nel faro post!! 0509_up.gif
 
12769901
12769901 Inviato: 8 Dic 2011 9:58
 

Meglio ancora icon_wink.gif
 
12776583
12776583 Inviato: 10 Dic 2011 12:51
 

è sorto un problema: il parafango posteriore originale ha il pezzo in plastica che sorregge il portatarga originale, mi scazza tagliarlo, stavo cercando ora il codino da crosso, quello vuoto, però non lo trovo in giro
 
12799663
12799663 Inviato: 16 Dic 2011 12:07
 

taglia vedrai che sta meglio 0509_up.gif
 
13005235
13005235 Inviato: 14 Feb 2012 15:51
 

Dopo un pò di pausa per l'inverno(assicurazione sospesa) mi sto preparando a tornare su strada per la metà di marzo, sto già facendo dei cambiamenti che appena possibile vi metto le foto(targa, mascherina, parafango, luce allo xeno)

Però ovviamente come ben saprete alla base di tutto ci sono i pneumatici: quali montare?
Io volevo mettere le diablo supercorsa ma pultroppo non ci sono della misura del posteriore (150/60/17) in alternativa si trovano le diablo rosso II, migliorate dal punto di vista della tenuta sul bagnato con un conseguente piccolo peggioramento della tenuta su asciutto.

Il mio gommista mi ha consigliato le dunlop qualifier, ma ne sento parlare molto male in giro, voi avete qualche consiglio?
 
13005474
13005474 Inviato: 14 Feb 2012 16:49
 

Io opterei per le nuove continental Contiattack SM, ci sono nelle misure per la 630 e sono sviluppate appositamente per i motard.
 
13005501
13005501 Inviato: 14 Feb 2012 16:56
 

Non ne ho mai sentito parlare...
Tu le hai montate?
 
13005867
13005867 Inviato: 14 Feb 2012 18:46
 

Non ancora, aspetto quest'estate.
 
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