Ecco a voi, II topic del Kappone
Ktm Duke 690 MY 2010
Di serie monta: pompa radiale brembo, pinza radiale brembo, sospensioni WP da 48 e mono entrambi pluriregolabili, cerchi in lega marchesini, switch mappature e altro ancora
Con le modifiche effettuate dovrei essere sui 65 cv alla ruota, dati a livelli ambientali ideali
Modifiche effettuate
Pignone 15 denti da alternarsi al 16 stock
Settata sospensioni
Rimozione EPC
Levato Snorkel
Aperto airbox
Pastiglie D.I.D. zcoo ceramic sintered
Filtro Spint Filter Supercompetition P 08 in Poliestere
Scarico completo open Sc-Project
Rimozione puntale e sua viteria
Mappatura centralina AKRAPOVIC EVO 1 che sto costantemente modificando
Paramani UfoPlast bianchi
Con la mappatura ho eliminato
SAS (secondary air system)
Intervento carburazione Sonda Lambda (tende SEMPRE al magro)
Modifiche future
Paramani Ufo
Manopole Domino nere arancio
Alcuni PP estetici (qualche tappo olio, viti ecc...) perchè sarà tempo di infrociarla un po
Mappatura a banco con centralina aggiuntiva Rapid Bike
Preparazione sospensioni
Kit parafango + mascherina faro Exc con lampada H4
Foto!
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Inizio trasformazione
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In viaggio
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Il pilota
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Spero vi piaccia
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miniguida
Togliere EPC
Si prende il cavo in foto (non è la mia moto
, lo si vede dalla fiancatina orange)
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Si apre quel connettorino e ci troveremo davanti a 3 mini connettorini.
Un cavo riguarda la folle sul cruscotto, uno l'epc in II marcia e uno in III.
Quello della folle (che deve rimanere attaccato, senno non segna più e non potrete lasciare la moto accesa sul cavalletto) è il superiore, ovvero è solo
Tra i due dell'EPC c'è un piccolo fossetto che serve a far incastrare il connettore per richiuderlo
O
O|O (<----Per capirci una roba del genere)
Schema
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Qua si vede che con un punzone minuscolo bisogna far uscire dal connettorino i due fili.
Una volta fatti uscire, si richiude il connettorino. Rimarranno i due fili a penzolare fuori
Quindi si isolano (del semplice nastro va bene) e si attaccano all'esterno del connettorino.