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KTM 690 di Icarus992 -Black Motard!
13875970
13875970 Inviato: 25 Ott 2012 11:45
 



StreetBiker ha scritto:


E poi con i rapporti che hai messo su, più tutti gli interventi che hai fatto intorno al motore per incattivirlo... eusa_drool.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


eh si, il duke R del ragazzo con cui giro al confronto è un agnellino icon_wink.gif

Comunque i rapporti corti sulla mia hanno senso solo senza db-killer, altrimenti va uguale ma mura prima, senza invece sembra avere 10 cv in più e una castagna da panico icon_eek.gif
 
13891662
13891662 Inviato: 30 Ott 2012 21:09
 

smontata

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_asd.gif
 
13892158
13892158 Inviato: 31 Ott 2012 0:31
 

Cosa le stai combinando???
 
13892806
13892806 Inviato: 31 Ott 2012 12:16
 

l'inverno smonta letteralmente la maggior parte delle moto icon_cool.gif
 
13893004
13893004 Inviato: 31 Ott 2012 13:30
 

crocum ha scritto:
Cosa le stai combinando???


torna originale di estetica icon_asd.gif
 
13895551
13895551 Inviato: 1 Nov 2012 15:08
 

Noooooooooooo 0510_sad.gif
 
13895944
13895944 Inviato: 1 Nov 2012 18:50
 

Ma arriva un 660 a tenergli compagnia
 
13898324
13898324 Inviato: 2 Nov 2012 19:29
 

Icarus992 ha scritto:
Ma arriva un 660 a tenergli compagnia


visto che prendi un 660 non vedo perchè non romperti le balle con qualche domanda icon_asd.gif
come mai ti dai al 660? io dico che lo vuoi bombardare icon_mrgreen.gif
visto che pensavo di prendermene uno anch'io, dici che da originale o giusto solo con lo scarico va bene come mezzo di trasporto e giretti domenicali? non vorrei che in città soffrisse il surriscaldamento e la lubrificazione scarsina, che non ricordo se va a scuotimento o ha una pompa eusa_think.gif
 
13898438
13898438 Inviato: 2 Nov 2012 20:18
 

pit993 ha scritto:


visto che prendi un 660 non vedo perchè non romperti le balle con qualche domanda icon_asd.gif
come mai ti dai al 660? io dico che lo vuoi bombardare icon_mrgreen.gif
visto che pensavo di prendermene uno anch'io, dici che da originale o giusto solo con lo scarico va bene come mezzo di trasporto e giretti domenicali? non vorrei che in città soffrisse il surriscaldamento e la lubrificazione scarsina, che non ricordo se va a scuotimento o ha una pompa eusa_think.gif

Il 660 ha le pompe non è di così antica concezione ahah
Comunque ha la ventola e non credo soffra molto... Certo che per città non è comunque il max
 
13898560
13898560 Inviato: 2 Nov 2012 20:59
 

pit993 ha scritto:


visto che prendi un 660 non vedo perchè non romperti le balle con qualche domanda icon_asd.gif
come mai ti dai al 660? io dico che lo vuoi bombardare icon_mrgreen.gif
visto che pensavo di prendermene uno anch'io, dici che da originale o giusto solo con lo scarico va bene come mezzo di trasporto e giretti domenicali? non vorrei che in città soffrisse il surriscaldamento e la lubrificazione scarsina, che non ricordo se va a scuotimento o ha una pompa eusa_think.gif


si, scarico e filtro + ricarburata e rapporti e va già benone

Ma io ci metterei almeno la guarnizione testa factory (più bassa e più compressione quindi) e l'albero a camme del rally (costa solo 140 €)

ha 2 pompe ma se ti metti a 110 sbielli comunque, a regimi costanti tendono a non funzionare bene, c'è chi ci si è fatto comunque 1600 km di autobahn, basta variare di poco la velocità e fare un po di apri chiudi
 
13898573
13898573 Inviato: 2 Nov 2012 21:02
 

Icarus992 ha scritto:


si, scarico e filtro + ricarburata e rapporti e va già benone

Ma io ci metterei almeno la guarnizione testa factory (più bassa e più compressione quindi) e l'albero a camme del rally (costa solo 140 €)

ha 2 pompe ma se ti metti a 110 sbielli comunque, a regimi costanti tendono a non funzionare bene, c'è chi ci si è fatto comunque 1600 km di autobahn, basta variare di poco la velocità e fare un po di apri chiudi


grazie mille volevo sapere proprio questo 0509_up.gif sto cercando una moto ignorante che mi faccia divertire anche in città, per non sentire troppo il gap con l'apriliotta icon_wink.gif anche perchè penso che il 660 un pò preparato si ben più brusco icon_twisted.gif

ma non è che con le guarnizioni factory in città le cuocio e quindi emulsiono?

Ultima modifica di pit993 il 2 Nov 2012 21:05, modificato 1 volta in totale
 
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13898578 Inviato: 2 Nov 2012 21:03
 

si ma sarai sempre al limitatore se non azzeri lo stile di guida icon_asd.gif
 
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13898588 Inviato: 2 Nov 2012 21:06
 

Icarus992 ha scritto:
si ma sarai sempre al limitatore se non azzeri lo stile di guida icon_asd.gif


hahaha giusto! mi servono 13000 giri!
 
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13898590 Inviato: 2 Nov 2012 21:08
 

io la prendo perchè può essere una moto ignorante, adatta al motard già di serie, in pista non sfigura troppo, sullo sterro se ti cade non si fa nulla icon_wink.gif
 
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13898593 Inviato: 2 Nov 2012 21:09
 

e ha poche balle elettroniche 0509_doppio_ok.gif
 
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13898598 Inviato: 2 Nov 2012 21:10
 

Icarus992 ha scritto:
io la prendo perchè può essere una moto ignorante, adatta al motard già di serie, in pista non sfigura troppo, sullo sterro se ti cade non si fa nulla icon_wink.gif


Ma l'affianchi al duke o la sostituirà ? Non ho capito icon_redface.gif icon_redface.gif
 
13898608
13898608 Inviato: 2 Nov 2012 21:12
 

frienz ha scritto:


Ma l'affianchi al duke o la sostituirà ? Non ho capito icon_redface.gif icon_redface.gif


per ora le affianco icon_twisted.gif

Posso decidere tra un 654 cc a iniezione molto potente oppure un 654 cc a carburatore molto ignorante icon_twisted.gif

Si, sono pazzo rotfl.gif

@pit: Si, semplice come una pietra, è un altro motivo, sarà un ottimo banco prova per vari esperimenti 0509_pernacchia.gif
 
13899252
13899252 Inviato: 3 Nov 2012 10:16
 

Icarus il 660 non ha mica 660cc effettivi???
 
13899550
13899550 Inviato: 3 Nov 2012 12:36
 

654
 
13899605
13899605 Inviato: 3 Nov 2012 12:55
 

canta237 ha scritto:
Icarus il 660 non ha mica 660cc effettivi???


Anch'io credevo così eusa_think.gif
 
13900086
13900086 Inviato: 3 Nov 2012 17:00
 

Tommi97 ha scritto:


Anch'io credevo così eusa_think.gif


Mi sono documentato:
il 625 e il 640 hanno 625cc mentre il 660 ne ha 654. Avevo fatto il calcolo della cilindrata al rovescio...
 
13900409
13900409 Inviato: 3 Nov 2012 20:00
 

Icarius su 660 bombardato icon_twisted.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
Prendi una versione 2004 o 2005-2007? Lo sai che la 2004 è la più race di tutte, parola di HerrGiant 0510_inchino.gif

Quindi oltre che scarico e filtro metteresti testata ribassata e albero a camme del rally? (cosa cambia l'alberto a camme del rally, da un pò più potenza e più allungo?)

Volendo sul 660 ce ne sarebbero da fare di modifiche... tanti montano anche una vaschetta del carburatore maggiorata, per avere ancora più prontezza, o prendono qualche cv lavorando e lucidando i condotti, già che apri la testata penso ti convenga farlo icon_asd.gif
Per non parlare poi del leggendario kit big bore che lo porta anche oltre i 700cc... eusa_drool.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif

canta237 ha scritto:

Mi sono documentato:
il 625 e il 640 hanno 625cc mentre il 660 ne ha 654. Avevo fatto il calcolo della cilindrata al rovescio...

Si è esatto 0509_up.gif
(infatti i 3-4 cv in più del 660 rispetto al 625 vengono principalmente dalla cilindrata un pò più elevata e dalla mancanza dell'avviamento elettrico)
 
13900501
13900501 Inviato: 3 Nov 2012 20:48
 

nulla di eccessivamente spinto ma sarà tutt'altro che tranquilla, venendo dal 690 voglio tanta cattiveria per quanto era potente il duke
 
13901442
13901442 Inviato: 4 Nov 2012 13:45
 

anche io la prossima estate vorrei avere un 660.. ho provato il 625 di un amico e andava veramente bene..
la userei come moto da divertimento solo passi e se succede per sbaglio pista.. devo solo fare abitudine che davandi di serbatoio è grande e a me piacerebbe qualcosa come il 690 che è bella snella..
però prezzo prestazioni e accensione spartana icon_twisted.gif mi indirizzano verso il 660

tra l'altro l'assicurazione dovremmo pagare poco se prendiamo la versione omologata un posto..o sbaglio?

icarus tu vai da giant per la tua?o hai un altro meccanico?
 
13901625
13901625 Inviato: 4 Nov 2012 15:12
 

per l'assicurazione io sull'aprilia (che sulle carte dell'assicuratore è dello stesso segmento, anzi è pure omologata per due eusa_doh.gif ) pago 220 euro all'anno, bollo 30 euro circa... poca roba insomma 0509_up.gif
 
13902853
13902853 Inviato: 4 Nov 2012 22:33
 

Per ora preso un rm 125!!
 
13903109
13903109 Inviato: 5 Nov 2012 0:06
 

Icarus992 ha scritto:
Per ora preso un rm 125!!


E il progetto del 660 resta sncora valido? Vedo che per il 2013 hai pensato bene di rifarti un nuovo parco moto!!!
 
13903110
13903110 Inviato: 5 Nov 2012 0:08
 

crocum ha scritto:


E il progetto del 660 resta sncora valido? Vedo che per il 2013 hai pensato bene di rifarti un nuovo parco moto!!!


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Si ma non riuscivo a stare senza un mezzo da sparo, almeno quello lo uso in fettucciati-enduro-pista da cross, l'ho preso targato ma è sempre un cross puro icon_mrgreen.gif
 
13903143
13903143 Inviato: 5 Nov 2012 1:06
 

Chissà, sarà divertentissimo! Peso piuma e tanta cattiveria.. Facci vedere una foto!!!
 
14015915
14015915 Inviato: 23 Dic 2012 14:58
 

Ciao, volevo chiederti cosa è successo al codone! E' veramente da sbavo!
Cosa gli è stato modificato?
 
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