MD91 ha scritto:
Dopo aver letto la scheda tecnica della nuova rs 50 che voto gli dareste da 1 a 10 ?
Tipo motore Monocilindrico, due tempi, raffreddato a liquido
Alesaggio e corsa 39,86 x 40 mm
Cilindrata 49,9 cc
Rapporto Compressione 11,5 :1
Carburatore Dell’Orto PHVA – Ø17,5
Accensione Elettronica C.D.I.
Avviamento Elettrico
Batteria 12V – 4Ah
Lubrificazione Miscelatore automatico
Cambio 6 rapporti, I 11/34, II 15/30, III 18/27, IV 20/24, V 22/23, VI 23/22
Trasmissione Primaria Ingranaggi, 21/78
Trasmissione Finale Catena, 14/53
Frizione Multidisco
Scarico Euro 2
Telaio Doppio trave in alluminio con profilo estruso rinforzato all’interno
Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Ø 40 mm, corsa 120 mm
Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con doppio braccio estruso rinforzato e capriata di di rinforzo, monoammortizzatore idraulico, escursione ruota 110 mm
Freni Ant.: pinza radiale a doppio pistoncino contrapposto Ø 28 mm, disco in acciaio inox Ø 300 mm, tubazione in treccia aeronautica
Post.: a disco in acciaio inox Ø 180 mm, pinza a doppio pistoncino contrapposto Ø 25 mm, tubazione in treccia aeronautica
Cerchi In lega leggera a 6 razze sdoppiate, con profilo di tenuta per pneumatici tubeless; ant.: 2.75 x 17"; post.: 3.50 x 17"
Pneumatici Ant.: 110/80 - 17", post.: 130/70 - 17"
Dimensioni Lunghezza max 1965 mmLarghezza max 720 mmAltezza max al cupolino 1.100 mmAltezza sella 810 mmInterasse 1.310,5 mm
Capacità serbatoio 13 litri
Grazie
a me personalmente sembra troppo un giocattolino.
xò estetica è azzeccata e come motore sn tutte li