Salve a tutti , per esigenze pistaiole (ma sopratutto per allontanarmi dalla strada) da poco più di un mese ho acquistato un hm crf 450 r del 2010 con il primo pistone con solo 4 ore . Passare dai miei miseri 30 cv e salire su un mezzo del genere non è stato facile ma con il tempo comincio a farci l'abitudine .
modifiche del motore:
pistone wossner alta compressione
terminale akrapovic
lavorazione della testata by srs
valvole in titanio
frizione stm antisaltellamento
ciclistica:
cerchi faba tubless canali neri e mozzo color oro .
il cerchio anteriore adotta il sistema a raggi flottanti utile per evitare possibili danni a mozzo e limitare la rigidezza del canale .
forcella e monoammortizzatore entrambi preparati motard da preparatore in base al mio peso e alle mie esigenze
forcellone accorciato
l'impianto frenante è composto da :
pinza discacciati 4p assiale
pompa irc interamente ricavata dal pieno
tubi in treccia
ecco le foto :
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati