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KTM LC4 velocità di crociera.
753004
753004 Inviato: 18 Ott 2006 10:13
Oggetto: KTM LC4 velocità di crociera.
 

Ciao
Sono indeciso se prendere uno Z-750 o un k e vorrei un'informazione sugli LC4.
Qual è la velocità di crociera "accettabile" per un viaggio in autostrada medio lungo?

Inoltre per chi lo sa. il 640 è depotenziabile a libretto? grazie
 
753589
753589 Inviato: 18 Ott 2006 13:00
 

Penso che il 640 possa essere depotenziato a libretto....

Cmq una velocità di crociera non esiste, il codice dice 130, ed è una velocità accettabile con entrambe le moto, vista la protezione dall'aria, per tratte lunghe a 130 resisti il giusto... icon_wink.gif
 
754150
754150 Inviato: 18 Ott 2006 14:57
 

con il 640 tenevo tranquillamente i 130-140 in autostrada.
Ho provato a tirarla fino a 175 ma diventa veramente ingestibile.

Ah, io sono alto 1,83...
 
754554
754554 Inviato: 18 Ott 2006 16:34
 

dingo ha scritto:
con il 640 tenevo tranquillamente i 130-140 in autostrada.
Ho provato a tirarla fino a 175 ma diventa veramente ingestibile.

Ah, io sono alto 1,83...


ok perfetto, mi andrebbe piu che bene così.

per la questione del libretto, non sai nulla?
 
754604
754604 Inviato: 18 Ott 2006 16:44
 

La ktm lo dichiara a potenza piena, quindi credo che il discorso sia complicato.

Il 625 è omologatocon 21KW esattamente come il 660.

Entrambi hanno un serbatoio più piccolo rispetto a quello del 640.
 
754688
754688 Inviato: 18 Ott 2006 17:00
 

6thgear ha scritto:
La ktm lo dichiara a potenza piena, quindi credo che il discorso sia complicato.

Il 625 è omologatocon 21KW esattamente come il 660.

Entrambi hanno un serbatoio più piccolo rispetto a quello del 640.


Esatto, sono queste due che sono omologate per 34 cv, e da quel che ne so però sono un pò più corsaiole della 640....prova a chiederlo di preciso con un MP (messaggio privato) a Mika, che lui ha il 660.....
 
754724
754724 Inviato: 18 Ott 2006 17:09
 

Simon89 ha scritto:
6thgear ha scritto:
La ktm lo dichiara a potenza piena, quindi credo che il discorso sia complicato.

Il 625 è omologatocon 21KW esattamente come il 660.

Entrambi hanno un serbatoio più piccolo rispetto a quello del 640.


Esatto, sono queste due che sono omologate per 34 cv, e da quel che ne so però sono un pò più corsaiole della 640....prova a chiederlo di preciso con un MP (messaggio privato) a Mika, che lui ha il 660.....

si si so quasi tutto di queste cose.
Io ho 19 anni mi interessava sapere se la KTM poteva depotenziarmi il 640, perchè è una moto meno esasperata di un 625/660 e quindi richiede meno manutenzione.
e inoltre ho saputo che il 660 non è in piu in produzione e che il 625 ha SOLO 6 mesi di garanzia..
 
754952
754952 Inviato: 18 Ott 2006 17:45
Oggetto: 640
 

e' depotenziabile da libretto...la mia lo e'..

velocita' di punta 160..
velocita' accettabile di crociera 120-130

se t servono altre info su d lei chiedi pure..
 
755190
755190 Inviato: 18 Ott 2006 18:35
 

ah finalmente GRAZIE:D
Beh per quanto riguarda la velocità sei stato chiarissimo.
La depotenziano solo sul libretto? o per fare questa modifica te la tappano per arrivare ai 34 cv?

Poi dimmi un po'... è una moto che può essere utilizzata tutti i giorni in città senza problemi?

grazie mille
 
755497
755497 Inviato: 18 Ott 2006 19:24
 

scusate se mi intrometto ma la ktm a potenza piena quanto fa?e che differenza ce tra la 640 e la 625?
 
755604
755604 Inviato: 18 Ott 2006 19:44
 

Xardas ha scritto:
scusate se mi intrometto ma la ktm a potenza piena quanto fa?e che differenza ce tra la 640 e la 625?


Link a pagina di Ktm.it
vai qui e inserisci i due modelli icon_biggrin.gif
penso sia meglio di qualsiasi spiegazione.
 
763700
763700 Inviato: 20 Ott 2006 20:31
 

Depotenziata solo da libretto..se te la vuoi far tappare nn credo si facciano troppi problemi...nn credo sia però il tuo obbiettivo! icon_smile.gif

ti diro' io la uso per andare a milano..sono circa 25 km e tra code accellera, frena e schiva la macchina a destra e attento a quella a manca, c arrivo stanchino..vibra molto ed e' da guidare con un po' di forza..
in città si comporta bene però..nulla da dire,agile e nervosetta.
tutti i giorni pero' nn saprei...come t dicevo nn e' uno scooter che basta che apri e c pensa lui...devi metterci un po' di forza e guidarla convinto...se sei a pezzi dopo una giornata di lavoro nn si puo' certo dire che sia rilassante...ma se ti sei interessato ai motard penso che tutti questi particolari li avevi gia' messi in conto..
 
763799
763799 Inviato: 20 Ott 2006 20:58
 

oscarthestar ha scritto:
Depotenziata solo da libretto..se te la vuoi far tappare nn credo si facciano troppi problemi...nn credo sia però il tuo obbiettivo! icon_smile.gif

ti diro' io la uso per andare a milano..sono circa 25 km e tra code accellera, frena e schiva la macchina a destra e attento a quella a manca, c arrivo stanchino..vibra molto ed e' da guidare con un po' di forza..
in città si comporta bene però..nulla da dire,agile e nervosetta.
tutti i giorni pero' nn saprei...come t dicevo nn e' uno scooter che basta che apri e c pensa lui...devi metterci un po' di forza e guidarla convinto...se sei a pezzi dopo una giornata di lavoro nn si puo' certo dire che sia rilassante...ma se ti sei interessato ai motard penso che tutti questi particolari li avevi gia' messi in conto..


Informazioni utilissime! grazie.
per quanto riguarda il fatto che sia stancante, lo so in quanto ho già un 125 motard (pesa 60 kg meno però icon_biggrin.gif )
 
771921
771921 Inviato: 23 Ott 2006 15:24
 

Non dispendiamo informazioni errate. Il 640-625-660 necessitano dello stesso tipo di manutenzione ad uguali intervalli. Il 640-625 montano lo stesso identico propulsore. Il 660 diverge per altri particolari ma la manuntezione è la stessa. Un 660 arriva a pesare 120-122 kg quindi direi 3 o 4 kg in più di un SMS 125 icon_wink.gif
 
772291
772291 Inviato: 23 Ott 2006 16:45
 

SupermotoS1 ha scritto:
Non dispendiamo informazioni errate. Il 640-625-660 necessitano dello stesso tipo di manutenzione ad uguali intervalli. Il 640-625 montano lo stesso identico propulsore. Il 660 diverge per altri particolari ma la manuntezione è la stessa. Un 660 arriva a pesare 120-122 kg quindi direi 3 o 4 kg in più di un SMS 125 icon_wink.gif


solo 2 o 3 kg di + nn credo
 
773904
773904 Inviato: 23 Ott 2006 21:15
 

L'husqvarna 125 pesa 110 kg.
per quanto riguarda la manutenzione mi ponevo anch'io delle domande.
l'unica cosa del 640 differente dal 625 che ho notato è il carburatore 41vs40.
Però alla ktm di milano mi han detto che se cerco una moto da usare tutti i giorni il 640 è sicuramente meglio.. perchè icon_confused.gif ?
 
781555
781555 Inviato: 25 Ott 2006 20:20
Oggetto: Re: KTM LC4 velocità di crociera.
 

PeteMitchell ha scritto:
Ciao
Sono indeciso se prendere uno Z-750 o un k e vorrei un'informazione sugli LC4.
Qual è la velocità di crociera "accettabile" per un viaggio in autostrada medio lungo?

Inoltre per chi lo sa. il 640 è depotenziabile a libretto? grazie


Se ti interessano i viaggi in autostrada lascia stare il motard e vai di Z750 icon_wink.gif

JAK
 
786010
786010 Inviato: 27 Ott 2006 8:53
 

Jak c@zzo ci fai pure qui ? icon_lol.gif
 
830006
830006 Inviato: 8 Nov 2006 14:02
 

ragazzi uppo il topic perchè sto pensando di permutare il vtr per un lc4 del 2002... che salto...

cosa mi dite ne vale la pena... icon_wink.gif
 
830238
830238 Inviato: 8 Nov 2006 14:52
 

MaxyValenti ha scritto:
ragazzi uppo il topic perchè sto pensando di permutare il vtr per un lc4 del 2002... che salto...

cosa mi dite ne vale la pena... icon_wink.gif


Non è mica malaccio però il vtr.......pensaci bene...
 
830348
830348 Inviato: 8 Nov 2006 15:15
 

MaxyValenti ha scritto:
ragazzi uppo il topic perchè sto pensando di permutare il vtr per un lc4 del 2002... che salto...

cosa mi dite ne vale la pena... icon_wink.gif


Maxy...qui siamo un tutti un pò di parte...

E poi he modello del LC4: Adventure...Enduro...SM...Rally...
 
830372
830372 Inviato: 8 Nov 2006 15:19
 

ha ragione manz, siamo di parte.. ma ti consiglio lo stesso, di corsa sull kappa LC4!!
 
830507
830507 Inviato: 8 Nov 2006 15:45
 

mi sapete dire se l'LC4 in 1° e 2° si alza di potenza?
 
830517
830517 Inviato: 8 Nov 2006 15:48
 

Beh credo di si! icon_wink.gif ma non ho mai provato.. forse anche in 3a
 
830599
830599 Inviato: 8 Nov 2006 16:10
 

Manz90 ha scritto:
MaxyValenti ha scritto:
ragazzi uppo il topic perchè sto pensando di permutare il vtr per un lc4 del 2002... che salto...

cosa mi dite ne vale la pena... icon_wink.gif


Maxy...qui siamo un tutti un pò di parte...

E poi he modello del LC4: Adventure...Enduro...SM...Rally...



sm ne ho trovato uno del 2000 a 3000 euro e uno del 2002 a 4200 euro
 
830601
830601 Inviato: 8 Nov 2006 16:11
 

Si alza di gas in 3a solo LC4 enduro e SM...che sono tra l'altro le versioni + pistaiole (e scomode per i lunghi viaggi) icon_exclaim.gif icon_twisted.gif

Per fare tanti Km l'ideale è il Adventure (o il rally, me è uscito di produzione icon_exclaim.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif )...ci sarà un motivo se è la moto vincitrice della Dakar e dominatrice del campionato di Rally in Nord Africa icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
830849
830849 Inviato: 8 Nov 2006 16:58
 

MaxyValenti ha scritto:
Manz90 ha scritto:
MaxyValenti ha scritto:
ragazzi uppo il topic perchè sto pensando di permutare il vtr per un lc4 del 2002... che salto...

cosa mi dite ne vale la pena... icon_wink.gif


Maxy...qui siamo un tutti un pò di parte...

E poi he modello del LC4: Adventure...Enduro...SM...Rally...



sm ne ho trovato uno del 2000 a 3000 euro e uno del 2002 a 4200 euro


Ecco delle quotazioni:
icon_arrow.gif 2000: 3590 €
icon_arrow.gif 2002: 4600 €

Del modello del 2000 posso dirti che è ottima come ciclistica e motore, non vibra eccessivamente...ma naturalemnte è un motard, viaggi lunghi scomodi e quasi mai in due x molti kilometri icon_exclaim.gif

Del modello del 2002, dovresti dirmi se è quello che è rimasto in produzione solo quell'anno o fino a 2004 icon_exclaim.gif

Caio

icon_wink.gif
 
830932
830932 Inviato: 8 Nov 2006 17:14
 

è il modello che usciva rosso e nero... cacchio ho il link aspè...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
831122
831122 Inviato: 8 Nov 2006 17:54
 

(una foto + piccola no è?!?)

Se vuoi il mio parere, corri a prenderla (l'ho provata un a volta):
icon_arrow.gif genera meno Kw di quella prodotta fino al 2004 (36 vs 40)...ma è sempre una SM: estremamente pronta e nervosa icon_exclaim.gif
icon_arrow.gif nel misto ti diverti da morire...ottima anche in città!
icon_arrow.gif L'impinato frenante e tra i migliori della categoria icon_exclaim.gif

Pecca di:
icon_arrow.gif le solite mancanze dei motard: vibra alle alte velocità...non è ottima per i lunghi viaggi...e scomoda per due icon_exclaim.gif

Cmq...a mio parere è un vero affare icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
831236
831236 Inviato: 8 Nov 2006 18:16
 

Xardas ha scritto:
mi sapete dire se l'LC4 in 1° e 2° si alza di potenza?

1a e 2a si, in terza devi sfrizionare, cmq io ho su rapporti ancora abbastanza lunghi (va 190 km/h)
 
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