OnlyTwoWheels ha scritto:
Spettacolo.Posso dire solo questo,poi è un 3 cilindri,hai sempre dei buoni giri anche a bassi regimi...Secondo me il prezzo è onesto,cioè Ohlins,Brembo,scarico Harrow,non conosco le gomme che monta,ma se abbini Pirelli Demon e togli frecce e portatarga sei già automaticamente in pista.Io mi sono da poco avvicinato nel mondo delle moto,ma è da paura la tua moto.Un consiglio però metti frecce integrate negli specchietti,togli quelle di serie e riempi i buchi,magari lo fai fare al carrozziere.
We, innanzi tutto grazie mille di tutti i complimenti!!
E' da tanto che non aggiornavo il topic sul mio "cavallo bianco", e le frecce sia anteriori che post, sono state sostituite, appena la lavo per bene gli faccio un altro set fotografico per mostrare le nuove modifiche! E per rispondere alle tue domande ti dico, il 3 cilindri è fantastico, c'è sempre, appena ti serve lui c'è e oso dire anche a qualsiasi marcia, risponde sempre benissimo! (Ohlins & Brembo, beh li conosciamo tutti ) Le frecce anteriori le ho tolte e le ho messe negli specchi, si, ma non sono tanto convinto infatti credo che eliminerò completamente gli specchi, e metterò frecce uguali a quelle dietro, che sono state sostituite insieme al portatarga! Le gomme di serie sono le Pirelli Supercorsa PRO, credo le più sportive in casa Pirelli!
Ultima cosa, per riempire il buco delle frecce, credo sia l'ultima cosa da fare, te lo dico con esperienza perchè faccio proprio il carrozziere, e lo stucco, oltre a dover riverniciare tutta la carena, per poter fare un buon lavoro, poi c'è il rischio che possa saltare in fretta, quindi preferisco lasciare il buco!