Grazie mille, ma realmente non cerco di farla come la sua
morig94
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Inviato: 18 Mar 2012 19:58
ahahahah troppo forte la foto !!! Dovè l'hai presa morig ?
Derbiproforever
Senza Targa
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Inviato: 18 Mar 2012 19:59
Presa da facebook e modificata la mia morosa nell'ultima foto
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Mar 2012 15:34
ciao bellissima moto volevo chiederti una cosa...il poliair che avevi è buono come filtro ?? perchè un mio amico mi ha prestato un filtro di un 125 però nella mia cassa filtro non ci stava volevo chiederti se questo filtro qui Link a pagina di Ebay.it ci sta nelle cassa filtro grazie mille
ZangheHM94
Impennata
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Inviato: 27 Mar 2012 16:57
Il Poliair non è male, quel filtro che mi hai linkato non so se monta però sembra grande come quello originale
morig94
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Inviato: 27 Mar 2012 17:40
prendi quello del kawasaky kx 65 con una piccolissima adattatura entra senza problemi io ce lo su
pool24
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Inviato: 13 Apr 2012 21:46
ti hanno mai fermato gli sbirri? si sono accorti che è elaborata?di dove 6?
comunque bella moto
Bosecross
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Apr 2012 21:49
Mi hanno fermato 2 o 3 volte ma per vedere i documenti e basta
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Apr 2012 20:37
Moto stupenda, Link a pagina di Img36.imageshack.us qua una cosa come hai fatto a fare quell asticella che parte dall alberello della friozione e va fino dietro il pignone dove l hai fatta attaccare ? grazie mille
shadax
Senza Freni
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Inviato: 16 Apr 2012 20:41
Ciao, quel pezzo è semplicissimo da auto-costruire, io l'ho fatto tagliando una piastrina con le forbici apposite e facendo un buco con il trapano per fissarla alla vite superiore del copripignone
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Apr 2012 14:54
shadax
Senza Freni
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Inviato: 17 Apr 2012 19:41
Scusa ma non sono riuscito a capire come hai fatto a collegare il pezzetto di lamiera con l'alberello che esce dalla frizzion xD ?
shadax
Senza Freni
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Inviato: 17 Apr 2012 19:45
Mica è collegato Lo tiene giù schiacciato e basta
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Apr 2012 19:48
morig94 ha scritto:
Il Poliair non è male, quel filtro che mi hai linkato non so se monta però sembra grande come quello originale
grazie mille:) lo ho preso devo dire che va bene:) ho letto che hai rimosso la batteria e la hai sostituita con un condensatore:) da quanto è il condensatore e dove lo hai preso ??
grazie in anticipo
ZangheHM94
Impennata
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Inviato: 17 Apr 2012 19:49
Non mi ricordo i dati comunque me l'aveva venduto un utente del tinga Ti consiglio di lasciare la batteria insieme all'avviamento e tutto
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Apr 2012 19:57
Io ho un aggeggio simile, ma il mio va dalla vite del pacco/collettore e tiene la friza giu', è l'inverso ma alla fine fa la stessa cosa!
Tex47
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Apr 2012 20:12
morig94 ha scritto:
Mica è collegato Lo tiene giù schiacciato e basta
ma quanto è spessa la lamiera perchè se è troppo fine si torce anche quella,scusate se vado OT ma io oltr che va su la molla ho anche un altro problema ovvero che se tiro la frizione a volte 1 volta su 15 si sente come se si tagli il filo e la leva non tira la frizione resta molle..cosa può essere succede anche a voi xD ?
shadax
Senza Freni
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Inviato: 17 Apr 2012 20:13
Mai sentito niente di simile
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Apr 2012 13:16
solo a me ..
shadax
Senza Freni
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Inviato: 19 Apr 2012 20:24
morig una cosa ma il mono lo hai indurito al massimo(lo so che hai bucato i leveraggi),pero quando ti siedi non si abbassa quasi per niente?
shadax
Senza Freni
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Inviato: 19 Apr 2012 20:26
Nono, anzi, sarà a poco più di metà perchè se no sta t***a saltella tutta in curva
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Apr 2012 20:53
morig94 ha scritto:
Nono, anzi, sarà a poco più di metà perchè se no sta t***a saltella tutta in curva
Anche il ragazzo che mi ha elaborato la moto mi ha sconsigliato vivamente di irrigidirlo troppo... infatti ho circa metà precarico di rigidità, ed è più o meno il massimo possibile senza oltrepassare la soglia dell'indecenza
Perchè la ciclistica di questi miseri 50ini non regge un precarico troppo duro, perchè si sbilancia completamente tutto ciò che è stato progettato, al limite per compensare dovresti avere delle forche regolabili in maniera molto dura
Tommi97
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Inviato: 19 Apr 2012 20:54
Infatti, sono troppo leggeri per certe cose.
morig94
Very Important Tinga
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13261997
Inviato: 19 Apr 2012 22:47
morig94 ha scritto:
Infatti, sono troppo leggeri per certe cose.
e scusa...
io giro da 12000-13000 km con il mono quasi tutto indurito e mi va da dio cosa dovrei dire?
pool24
Senza Benza
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Inviato: 20 Apr 2012 7:48
pool24 ha scritto:
e scusa...
io giro da 12000-13000 km con il mono quasi tutto indurito e mi va da dio cosa dovrei dire?
Che in enduro non lo so, ma in strada se lo ammorbidisci un po' gira meglio
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 20 Apr 2012 13:28
Tommi97 ha scritto:
Che in enduro non lo so, ma in strada se lo ammorbidisci un po' gira meglio
la maggor parte dei km la faccio su strada
pool24
Senza Benza
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Inviato: 20 Apr 2012 13:29
C'è da dire che gli HM sono proprio moto del c***o con un rapporto qualità prezzo di m***a tornando indietro prenderei un RS o un motard derbi/aprilia
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Apr 2012 13:34
morig94 ha scritto:
C'è da dire che gli HM sono proprio moto del c***o con un rapporto qualità prezzo di m***a tornando indietro prenderei un RS o un motard derbi/aprilia
tornassi indietro prenderei sempre un hm però usata e modello dal 2009 in giù che sono le migliori hanno qualche cagata in meno di estetica che comunque si può sempre mettere ma almeno sono fatte meglio
pool24
Senza Benza
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Inviato: 20 Apr 2012 15:06
morig94 ha scritto:
C'è da dire che gli HM sono proprio moto del c***o con un rapporto qualità prezzo di m***a tornando indietro prenderei un RS o un motard derbi/aprilia
conta che pero peanso un po di piu anche se vibrano meno degli hm
mikemx
Super Sport
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13264041
Inviato: 20 Apr 2012 15:08
Ma è l'AM6 che è una cosa indescrivibile, non capisco come facciano a non rinnovare un blocco che ha 20 anni e passa
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