12621267
Inviato: 31 Ott 2011 23:56
Oggetto: Last Minute... no Campo Imperatore!!!
Avete presente quel "Drin... si pronto??? domani che fai??? esco in moto.... no perchè noi pensavamo..." e non lasci nemmeno finire la frase che praticamente sei già lì a dormire in sella a motore acceso??? Beh è andata proprio così!!!!
Sarà che forse le uscite più belle sono quelle che non ti aspetti di poter fare o sarà che quando hai staccato la spina e sali in moto vedi tutto con altri occhi, stà di fatto che questo è il report di una meravigliosa giornata.
Complice un ponte di mezzo e tanta voglia di vagabondare non ho resistito all' invito di Francesco e Nadia e così....
Lunedì mattina, ore 10,00, Roma è già un brulicare di macchine tra chi va a lavoro e chi in giro con la famiglia... ma noi no ce ne stiamo li in sella con una meta ben precisa, gli arrosticini di Campo Imperatore e un itinerario Last Minute (nel senso appena concordato ) niente male.
Si parte: un pò di Pallostrada tanto per evitare la Salaria, che forse sarebbe peggiore e si esce a Carsoli.
Da li in poi solo curve su per i Colli di Montebove e giù lungo la piana degli impianti eolici in un paesaggio surreale tanto da farmi venire la voglia ad un certo punto di spegnere il motore e scendere a folle per sentire solo il rumore del vento.
Qualche sosta qua e la per le foto di rito e ad ammirare un gruppetto di aquile in volo e poi di nuovo via verso i monti della Laga con Francesco e Nadia che sembrano gli omini della Duracell... Inarrestabili!!!
Alle 15.00 siamo al Ristoro Mucciante e scatta l'assalto agli arrosticini e salsicce direttamente sul braciere (non ci saranno ovviamente testimonianze al riguardo ), acquisti di souvenir (2,5 kg di semistaggionato da spartirsi come bottino di guerra)
e dopo un breve relax si riparte in direzione Fonte Cerreto - Assergi col sole che ormai sta per sparire e 3° sopra lo Zero...
....Com'è che dicono??? Motociclisti .... strana gente
Ultima modifica di SumoVFR il 1 Nov 2011 0:09, modificato 1 volta in totale