Nach ha scritto:
Spero anche io, anche se prenderò un altro 125, sarà al livello del K..
Ragas, mi date una mano? forse perchè io sono alto 1.80, piu della media del 14enne che prende la moto, forse perchè ho il mono indurito e la moto è molto alta, ma sto scomodo a stare in piedi sulla moto.. cioe il mio amico col k sta dritto cosi "|" con le mani sul manubrio e bona, ma io devo stare in tutte le posizioni possibili (ci riesco anche io a stare cosi) ma quando devo stare all'indietro per frenare in piedi e poi (ho visto che stanno in piedi anche per un pezzo di curva) sedermi per farla, non ci riesco, mi sembra di andare piano.. o comunque mi hanno detto che devo usare tutte e due i freni, mentre io uso solo quello dietro e se freno con quello davanti ho paura che mi si chiuda lo sterzo..
In questo ho capito che devo mettere la pedalina del freno un po più giu.. che devo cambiare mono, e che devo frenare meno ma con tutte e due.. giusto?
mi hanno detto che hanno capito che mi sento scomodo ma che poi devo abituarmi perche senno col 125 è una mazzata.. soprattutto se faccio gare..
non ti saprei dire...provare con una manubrio piega alta + riser?