Ciao a tutti, ho postato anche nel forum 85, ma ci tenevo a fare il mio appello anche qua.
Ho 44 anni e faccio motocross ed enduro da quando si chiamava regolarità. Tempo fa ho regalato una pit bike alla mia morosa e le è piaciuto talmente tanto che dopo poco è passata all'85! Allora, per farle compagnia e dopo aver constatato che con la sua Honda CR mi divertivo di più che con la mia YZ250F, sono corso a comprare una bella Yamaha YZ 80. Da allora ho "convertito" altri 2 amici motocrossisti all'85 e il divertimento non è mai mancato!
Premetto che sono alto 1,75 e peso 70 Kg.
Ho semplicemente fatto alzare la sella di 5 cm con 40 euro ed ho messo 2 riser da 2,5 cm sotto al manubrio, fine.
Vi garantisco che con un minimo di mestiere ci si possono togliere delle grandi soddisfazioni e ci si può mettere dietro un sacco di moto "grandi". Gli unici limiti sono i salti, sui quali non si può certo esagerare, ma qualcosa si può fare.
Comunque l'unica cosa che conta è divertirsi senza troppe pugnette mentali, certa gente ci guarda dall'alto in basso ma non ha idea del divertimento che si sta perdendo.
Abitiamo a Brescia e andiamo spessissimo a Mantova nella pista dei mini e quest'inverno vorremmo provare Rivarolo. C'è anche un pistino vicino al casello di Brescia ovest (per chi sa dov'è) dove ogni tanto siamo andati.
Quello che spero è di riuscire a mettere insieme un certo numero di "adulti" tutti con l'80/85 per organizzare dei ritrovi in pista, e spero tanto di riuscirci.
Questo we saremo a Mantova, forse addirittura anche lunedì se in ufficio facciamo il ponte
Fatevi sentire! Vi aspettiamo in pista!
Luca
La foto per rendervi conto degli "ingombri"...
immagini visibili ai soli utenti registrati