miketyson ha scritto:
Raga, mi sono comprato un Sr replica del 1994 a poco prezzo soltanto che ce un problema.Se spingo il motorino o verso avanti o verso dietro a spento ci vuole tantissima forza a spingerlo, allora o smontato il copri carter e o visto che quando lo scooter lo spingevo, la cinghia tanto che era tirata che cercava di far girare tutti i componenti,così o provato a toglierla e lo scooter girava che era una bellezza, fluido, sempre a spento. Secondo voi è la cinghia che è di un altro scooter? vi spiego, quando la molla di contrasto tiene le pulegge chiuse la cinghia esce di fuori e si vedono anche i denti,in pratica i bordi non stanno a livello con il correttore, quando sono chiuse le pulegge esce di fuori e si vedono i denti, poi se accellero sui cavalletti entra poi la cinghia e quando decellero riesce come prima, secondo voi è di un altro scooter? la cambio?A minimo se lo tengo lo scooter senza sedermi di sopra cammina, il minimo è ferfetto.La frizione e campana sono buone.
prendi una cinghia nuova, mistuboshi è buona, poi una molla di contrasto nuova e sei apposto... con 20€ fai tutto...