sheenriver ha scritto:
ti stimo!
ho iniziato a suonare la chitarra in terza elementare e già da prima non facevo altro che cantare!
Mia madre (che oggi ha 74 anni) ascolta ancora con me Guns'n'Roses e Freddy Mercury, Prince e Bob Dylan. Cnatava anche lei, così, per piacere ...
sono nata con la musica nel sangue. Mi ha sempre accompagnato in tutte le fasi della crescita ed il mio rapporto con lei è cambiato negli anni. Son passata dal grunge al punk, dal dark al metal, al gothic al black e al death metal. Il jazz, il blues, l'etnico e l'elettronico... posso escludere oggi solo la lirica e la dance, quel tipo di musica non stuzzica le mie corde emozionali.
E poi la musica della Natura, il suono dell'acqua e del vento ... ahhh è amore, amore incondizionato!
E' me stessa, è il mio modo di esprimermi, di percepire.
Oggi, con questo particolare tempo atmosferico (sono molto meteoropatica), mi sento di condividere questa,, ultimamente uno degli artisti che più apprezzo!
Link a pagina di Youtube.com
io,ti stimo .. e estendi anche alla mamma !!
..la mia,dopo i bombardamenti a base di rock/metal anni '80 negli anni della mia adolescenza,era solo in grado di distinguere gli Iron Maiden dai Guns N'Roses e dagli Ac/Dc .. che per lei erano e saranno sempre gli Acidi ...
..comunque,Mr. Lanegan,i presume ..
una delle mie preferite,dove mi ricorda un filino-ino l'immenso Tom Waits,o "più semplicemente",Nick Cave .. o è il contrario ??
Link a pagina di Youtube.com