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Ktm exc 125 motard Champion edition (KINI Red Bull) 2010
13003133
13003133 Inviato: 13 Feb 2012 22:29
 

Se per esempio metti un pignone 13, tu in terza la alzi a candela di gas? icon_eek.gif
 
13004772
13004772 Inviato: 14 Feb 2012 13:56
 

si avevo letto in un altro topic che con i 13-42 si alzava tranquillamente anche in seconda di gas
 
13005021
13005021 Inviato: 14 Feb 2012 15:07
 

io ho i rapporti da cross e si alza in 4a...... 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif
con i rapporti di Lammy si alzerà massimo in 2....3 spigendo/frizione,perchè sono parecchio lunghi....
 
13005062
13005062 Inviato: 14 Feb 2012 15:15
 

giovanniktm144 ha scritto:
io ho i rapporti da cross e si alza in 4a...... 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif
con i rapporti di Lammy si alzerà massimo in 2....3 spigendo/frizione,perchè sono parecchio lunghi....


che rapporti hai ?
 
13007397
13007397 Inviato: 15 Feb 2012 9:31
 

Beh ma si alza come tutte le racing ragazzi eh icon_wink.gif
 
13009470
13009470 Inviato: 15 Feb 2012 19:27
 

lammy ha scritto:


foto in dettaglio c'era più indietro mi sembra, comunque si pompa per ora quella originale, che direi che va più ke bene, anche se a volte poco modulabile ! ... più avanti la cambierò con una radiale penso..... marcia che si alza, dipende da chi la guida, con me solo 2-3 un amico di mio padre è arrivato anche in quarta, ma ha i rapporti 14-42 che sono abbastanza lunghetti !


ok grazie mille della risposta, comunque per quanto riguarda la marcia stavo scherzando icon_asd.gif
 
13010718
13010718 Inviato: 15 Feb 2012 23:08
 

l'alzarla dipende dalla tecnica che ha il pilota ! .... vi ripeto bisogna saper coordinare movimento di braccia, posizione sulla sella .... ecc. ecc. ..... l'amico di mio padre che dire che è matto in moto è dir poco .. riesce ad alzarla senza frizione in 2 e 3 !! ... come faccia non me lo chiedete io ci provo ma se frizza faccio fatica... comunque da quello che ho visto lui li fa prendere la coppia (proprio fino a quando cambia il rumore per intenderci, chiude di colpo il gas e lo riapre spingendo nel frattempo il manubrio verso il basso per caricare le forcelle e poi verso l'alto !! .... io ve lo dico faccio già fatica ad alzarla e tenerla su in 2-3 con la frizione ! ... forse perchè la paura di ribaltarmi mi porta a stare troppo sul davanti quasi sul serbatoio !
 
13011038
13011038 Inviato: 16 Feb 2012 6:53
 

lammy ha scritto:
l'alzarla dipende dalla tecnica che ha il pilota ! .... vi ripeto bisogna saper coordinare movimento di braccia, posizione sulla sella .... ecc. ecc. ..... l'amico di mio padre che dire che è matto in moto è dir poco .. riesce ad alzarla senza frizione in 2 e 3 !! ... come faccia non me lo chiedete io ci provo ma se frizza faccio fatica... comunque da quello che ho visto lui li fa prendere la coppia (proprio fino a quando cambia il rumore per intenderci, chiude di colpo il gas e lo riapre spingendo nel frattempo il manubrio verso il basso per caricare le forcelle e poi verso l'alto !! .... io ve lo dico faccio già fatica ad alzarla e tenerla su in 2-3 con la frizione ! ... forse perchè la paura di ribaltarmi mi porta a stare troppo sul davanti quasi sul serbatoio !

la tecnica dell'amico di tuo padre è quella più classica per alzare le moto che non hanno abbastanza potenza ... non che il ktm non la abbia , ma per impennare in velocità non ne ha abbastanza ..
 
13012113
13012113 Inviato: 16 Feb 2012 14:17
 

lammy ha scritto:
l'alzarla dipende dalla tecnica che ha il pilota ! .... vi ripeto bisogna saper coordinare movimento di braccia, posizione sulla sella .... ecc. ecc. ..... l'amico di mio padre che dire che è matto in moto è dir poco .. riesce ad alzarla senza frizione in 2 e 3 !! ... come faccia non me lo chiedete io ci provo ma se frizza faccio fatica... comunque da quello che ho visto lui li fa prendere la coppia (proprio fino a quando cambia il rumore per intenderci, chiude di colpo il gas e lo riapre spingendo nel frattempo il manubrio verso il basso per caricare le forcelle e poi verso l'alto !! .... io ve lo dico faccio già fatica ad alzarla e tenerla su in 2-3 con la frizione ! ... forse perchè la paura di ribaltarmi mi porta a stare troppo sul davanti quasi sul serbatoio !


quindi la tua di gas non si alza ?
 
13012143
13012143 Inviato: 16 Feb 2012 14:23
 

ma certo che si alza mica é una bici!
solo he magari l'amico di sua papà la alza di gas in 3 mentre lammy solo in 1a o in 2a...
non penso propio abbia rapporti tnto lunghi da non alzarsi di gas in nessuna marcia.... 0509_up.gif
 
13012164
13012164 Inviato: 16 Feb 2012 14:29
 

giovanniktm144 ha scritto:

non penso propio abbia rapporti tnto lunghi da non alzarsi di gas in nessuna marcia.... 0509_up.gif


eh infatti l'ho chiesto per questo
 
13012425
13012425 Inviato: 16 Feb 2012 15:32
 

LoLLoSValenti ha scritto:
lammy ha scritto:
l'alzarla dipende dalla tecnica che ha il pilota ! .... vi ripeto bisogna saper coordinare movimento di braccia, posizione sulla sella .... ecc. ecc. ..... l'amico di mio padre che dire che è matto in moto è dir poco .. riesce ad alzarla senza frizione in 2 e 3 !! ... come faccia non me lo chiedete io ci provo ma se frizza faccio fatica... comunque da quello che ho visto lui li fa prendere la coppia (proprio fino a quando cambia il rumore per intenderci, chiude di colpo il gas e lo riapre spingendo nel frattempo il manubrio verso il basso per caricare le forcelle e poi verso l'alto !! .... io ve lo dico faccio già fatica ad alzarla e tenerla su in 2-3 con la frizione ! ... forse perchè la paura di ribaltarmi mi porta a stare troppo sul davanti quasi sul serbatoio !

la tecnica dell'amico di tuo padre è quella più classica per alzare le moto che non hanno abbastanza potenza ... non che il ktm non la abbia , ma per impennare in velocità non ne ha abbastanza ..

nooooo ahahaha quindi la mia non ha abbastanza potenza 0510_sad.gif icon_asd.gif icon_asd.gif , pero in effetti il k o l'yz dei miei fratelli quando prendono coppia senza far niente dai un colpo e si alzano... il k un 4a l'yz in 3a... pero l'yz ha lo stesso pistone che aveva su dal 91... è vecchiotta icon_biggrin.gif (chissà come va quando ci sarà il pistone nuovo)
 
13012775
13012775 Inviato: 16 Feb 2012 17:20
 

per alzarsi in seconda si alza tranquillamente quando apri di colpo però poi torna giù perchè chiudo se no mi ribalto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ... ahah diciamo che devo ankora affinare la tecnica xD ... io per alzarsi intendevo fare impennate lunghe !
 
13012789
13012789 Inviato: 16 Feb 2012 17:28
 

I paramani per caso sono i Racetech Raptor o Vertigo ?

Perchè i Vertigo li ho visti solo aperti! Quanto li hai pagati ? 0509_doppio_ok.gif
 
13012813
13012813 Inviato: 16 Feb 2012 17:38
 

Ricky14 ha scritto:
I paramani per caso sono i Racetech Raptor o Vertigo ?

Perchè i Vertigo li ho visti solo aperti! Quanto li hai pagati ? 0509_doppio_ok.gif


sono dei vertigo racetech supermotard 2012 pagati 82 € con kit di montaggio pro circuit specifico per il renthal twinwall !
 
13012821
13012821 Inviato: 16 Feb 2012 17:42
 

lammy ha scritto:


sono dei vertigo racetech supermotard 2012 pagati 82 € con kit di montaggio pro circuit specifico per il renthal twinwall !
Grazie icon_smile.gif Io mi sa che andrò di Raptor chiusi che costano un po' di meno icon_smile.gif
 
13013228
13013228 Inviato: 16 Feb 2012 19:22
 

lammy ha scritto:


sono dei vertigo racetech supermotard 2012 pagati 82 € con kit di montaggio pro circuit specifico per il renthal twinwall !


quanto costano i paramani per il manubrio originale ktm ?
 
13015275
13015275 Inviato: 17 Feb 2012 12:08
 

dipende se intendi aperti o chiusi da motard,in ogni caso la ktm mi sembra ne faccia diversi modelli quindi dipende.....
 
13016152
13016152 Inviato: 17 Feb 2012 16:15
 

giovanniktm144 ha scritto:
dipende se intendi aperti o chiusi da motard,in ogni caso la ktm mi sembra ne faccia diversi modelli quindi dipende.....


intendo i racetech vertigo chiusi
 
13016281
13016281 Inviato: 17 Feb 2012 16:56
 

i li pagai mi sembra poco più di 80 euro...
magari i modelli nuovi constano un pò di più.......
 
13017725
13017725 Inviato: 17 Feb 2012 22:14
 

giovanniktm144 ha scritto:
i li pagai mi sembra poco più di 80 euro...
magari i modelli nuovi constano un pò di più.......


si costano circa 89 con il kit di montaggio in alluminio .... altrimenti con quello in plastica mi sa ke te la cavi con 70 €
 
13019232
13019232 Inviato: 18 Feb 2012 13:57
 

lammy ha scritto:


si costano circa 89 con il kit di montaggio in alluminio .... altrimenti con quello in plastica mi sa ke te la cavi con 70 €


va bene grazie
 
13019316
13019316 Inviato: 18 Feb 2012 14:22
 

lammy ha scritto:


si costano circa 89 con il kit di montaggio in alluminio .... altrimenti con quello in plastica mi sa ke te la cavi con 70 €


in plastica tipo 29/39 euro... è il kit di montaggio che costa non i paramani in se
 
13501568
13501568 Inviato: 23 Giu 2012 1:46
 

Come sta la moto? icon_asd.gif
 
13646088
13646088 Inviato: 4 Ago 2012 19:25
 

arrivano gli aggiornamenti ! icon_wink.gif
 
13646844
13646844 Inviato: 5 Ago 2012 10:59
 

e beh... dopo mezz'anno dall'ultimo post icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15228331
15228331 Inviato: 10 Gen 2015 10:52
 

Ciao la moto e semplicemente stupenda! Volevo chiederti ma per caso la vendi? Scusa il disturbo
Ciao:-)
 
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