Sthea ha scritto:
non ho capito praticamente hai messo un disco beringer da 310 (in ghisa?) su una pinza brembo flottante(?) a 2 pistoncini, con una pompa nissin da 11(l'originale?)
m*****a che minestrone
comunque le pastigle le hai cambiate ? (sempre se il disco è in ghisa) perchè se non ricordo male ci vanno delle pastiglie appropriate, comunque mi associo al commento di ld90 la staffa non mi sembra proprio il top
anche io mi ero costruito una staffa in ferro da 8mm per una breking assiale 4p (che ora mi fà da fermacarte
) ma dato che c'è il mio culo sulla sella l'ho buttata nella rumenta, se vuoi un consiglio se non hai la certezza che il lavoro si fatto come si deve smonta tutto e rimetti l'originale ( che per quanto faccia c****e e sempre meglio di quel minestrone o per lo meno più sicuro ) con i freni non ci si gioca
il disco è quello in ghisa con pinza brembo a 2 pistoncini e con la pompa brembo di quella pinza ! ... la staffa che mi ero fatta fare è di 1.2 cm lo misurata ieri ... io prima di smontare il tutto vorrei provarla almeno ... anche perche se metto l'impianto che avevo prima sono allo stesso punto visto che montavo l'impianto nissin da cross con il disco da 240 mi sembra ...!! adesso comincio ad andare in economia per comprare almeno la pinza beringer adatta per quel disco ... ma nel frattempo lascio com'è