Quello che gli consiglio io è:
Pompa 16x18
Pinza 4p
Il disco ce l'ha già...
Poi qui si stava parlando in particolare solo della pompa...
La 16x18 è una pompa adatta al motard così come lo è la 16x16... Tra le due cambia sostanzialmente la modulabilità e quindi la "potenza"... (è fisica...)
Secondo me tu non tieni conto che la moto è un 125, seppure racing, ma sempre un 125... quindi la 16x16 sarebbe a dir poco sprecata...
Per curiosità, tu sulla tua Husaberg che pompa monti? una magura semiradiale?
Hai mai provato o testato la differenza tra 16x18 e 16x16 su di uno stesso impianto frenante? Come fai a dire che la 16x18 non è assolutamente una pompa da motard? E che fa c****e?
iBerg_711 ha scritto:
LO VOLETE CAPIRE CHE LUI MONTA LA PINZA DELL'ENDUROOO?!?!?!?
La pompa non gli serve a nulla deve cambiare la pinza!!! Il mio intervento riguardo alla 16x18 era riferito al fatto che non serve a una beata m*****a cambiare la pompa se hai una pinza che ancora un po' non montano + i 50!!!! PRIMA DEVE CAMBIARE LA PINZA E POI SE VORRA' CAMBIERA' LA POMPA!!!
Se volete consigliargli ancora la pompa fate un po' come volete tanto i soldi sono i suoi può spenderli come vuole e può anche ascoltare chi vuole, sinceramente discutere per dei consigli non mi va, leggo, mi faccio 2 risate e cambio topic... purtroppo noto che la gente che capisce qualcosa di moto sta andando tutta via dal Tinga...
Nei messaggi precedenti non parlavi del fatto che non serve a nulla cambiare la pompa mantenendo una pinza enduro... dicevi solo che la 16x18 non è affatto una pompa da motard, assolutamente la 16x16 bla bla... dando m***a a me, rino ecc...
iBerg_711 ha scritto:
purtroppo noto che la gente che capisce qualcosa di moto sta andando tutta via dal Tinga...
Ahah, seguili allora...
Detto questo, mi scuso con pietro6695 per gli OT... Per l'impianto frenante fai quello che vuoi, tanto alla fine su un 125 vanno bene tutti e due gli esempi di pompa fatti... però conta che hai un 125 e che lo usi in strada...