mototopo- ha scritto:
Allora è deciso,costruiamo un mercato sull'immagine di Agobor,per il prossimo passo ho gia'
in idea del perizoma che si potrebbe usare nel servizio fotografico.
Ovviamente dovra posare su tutte le moto del gruppo per dare l'opportunità ad ogni fan di crearsi l'immagine dei sogni piu' stimolante.
Basta trovare sul mercato dell'usato un tendone da circo ad un buon prezzo,si installa in un terreno comodo alla tangenziale per dare l'opportunita alle moltitudini di raggiungerlo agevolmente da ogni dove.
A questo punto ci vorrà la collaborazione di tutti i partecipanti al giro,si potrebbero mettere Ken e Airon all'ingresso,visto che hanno il fisico e potanno controllare le masse ferventi di passione in arrivo.
Hgh in biglietteria,io speaker a presentare lo spettacolo e Diablo per i servizi fotografici, che saranno poi rivenduti in rete.
Vedo già il poster in scala 1:1 presente nella stanza di tutte la teen agers.
Per l'eventuale film prenderemo accordi in seguito,in base ai registi che si proporranno,
opterei per Hollywood, hanno budget maggiori.
A questo punto ovviamente i proventi saranno divisi tra tutti...e io finalmente potrò ripagarmi del costo benzina dell'omino ligure!
Fatemi sapere.
Perchè limitarsi ai posters ??? Adesivi, medaglioni, pupazzetti, video games, tazze da caffè e da wiskey, non c'è limite all'immagine !!!!
Per il film ci serve un partner di grido, perchè non George Cluney ?? Prossimo giro su Como's Lake, così lo contattiamo .....
OK !!! Come old dad di agobor mi autonomino suo manager che devo cambiare catena e corona alla Luckie e una piccola percentuale ......