Raiden49 ha scritto:
Cipis ha scritto:
Peccato per la Pvl,una selettra girerebbe meglio, a meno che la Pvl sia quella digitale
E comunque secondo me lo scarico è troppo,hai un carbu che spinge tanto in alto,step in alto,piuttosto tpr originale e 34 koso compensava il vuoto in basso
Guarda, ci ho pensato un bel po' prima di scegliere PVL o Selettra e alla fine ho scelto la prima proprio perchè è migliore e ti spiego anche perchè:
a livello di componenti e gestione della scintilla sono esattamente pari, tutte e due riescono a fornire la corrente ottimale e perfetta al motore, la PVL però ha il pregio di avere il rotore molto più leggero della Selettra.
In questo modo ti basta mettere un piattello di appesantimento per provare diversi pesi, un processo molto più veloce e comodo di alleggerire un rotore.
Riguardo allo scarico le prove fatte sul TPR hanno sempre dato dei peggioramenti a toccare le fasature, perde troppa coppia e guadagna solo giri inutili: il modo migliore per prendere potenza è lavorare sullo scarico, così ottieni un'erogazione accettabile ma deglia alti belli corposi.
bè piano raiden, se avresti preso la PVL digitale eravamo li con la selettra se non migliore, ma la tua è un analogica mentre la selly è una digitale eprom che poi il rotore sia più leggero non so quanto vantaggioso sia, la selly comunque ce l'ha da 350 ma ti forniscono insieme il loro piattello se riuslta troppo leggero
per i piattelli di ponzi occhio che siano ben bilanciati