Raiden49 ha scritto:
jackgr ha scritto:
Ciao Raiden
dato che ho visto che hai avuto il 28 sul gilardoni ed a giorni Andregas me ne dovrebbe portare uno, come ti ci trovavi? quali son stati i pro e i contro?
Dunque in verità non c'erano dei veri e propri "pro", in quanto il nè i carter originali nè il Gilardoni avevano il volume necessario che richiedeva il 28, di conseguenza secondo me montando un 26 o un 24 la moto sarebbe andata tale e quale.
Però se riesci a carburarla bene la moto gira benissimo (come puoi vedere dal video!), fa un sound stupendo ma aprendo da circa metà gas in su non noti grandi incrementi di potenza.
Io l'avevo messo perchè aspettavo a giorni il TPR, quindi volevo togliermi lo sfizio di provarlo: sappi che la moto girerà bene ma sfrutterà la metà della miscela che gli arriva.
ok grazie, quindi consigli un carbu un po' più piccolo, allora credo di puntare al 24 o 26, anche se 26 penso sia quasi come montare un 28 quindi inutile