PonziRacing ha scritto:
Come tenute non c'è problema. Qualche rinforzo agli attacchi e tutto e ok.
Qualcuno mi ha parlato di consumi. Bè ecco la risposta: con una carburatore da 38mm consumerà quasi come un 50cc originale.
Come vi ho sempre detto non è mai il carburatore ha determinare i consumi, bensì l'aspirazione del motore. Un superquadro come i classici kit per Am6 consumano perchè sono appunto superquadri, hanno un lavaggio ed un riempimento pessimi. Le case fanno delle luci enormi e degli scarichi mastodontici giusto per farli allungare in qualche modo, lasciando i bassi vuoti completamente. Vi siete mai chiesti perchè 125 e 250 con carburatore da 38 e 42, bevono meno che un tpr con un 28? La risposta è perchè sono quadri. E' provato che un 2 tempi per andare come si deve e per avere le 2 fasi più importanti di un 2 tempi (lavaggio e riempimento) ottimizzate al massimo, deve avere un rapporto corsa alesaggio quadro. Il mio GT non sarà più morto ai bassi come tutti i kit fatti fino ad ora sono, ma avrà una erogazione stile 125, consumi limitatissimi, affidabilità garantita e prestazioni da paura.
il tutto al modico prezzo di...??