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Inviato: 12 Set 2011 11:26 Oggetto: Meglio lo Zip SP Nuovo o Vecchio ?
Secondo mè lo Zip SP e il miglior scotter 50cc, qual' e migliore sia esteticamente che come motore per elaborarlo (NO USO PISTA)
vins92
Senza Benza
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Inviato: 12 Set 2011 11:51
quello nuovo è meglio di estetica ma quello vecchio ha un motore che fa paura
ivovalera
Senza Targa
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Inviato: 12 Set 2011 12:16
il vecchio è bello sia di estetica che di motore fidati
miccio95
Senza Targa
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Inviato: 12 Set 2011 12:25
il motore è sempre piaggio, sono uguali...
LiquidQ-led
Ospite
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Inviato: 12 Set 2011 12:40
ivovalera ha scritto:
quello nuovo è meglio di estetica ma quello vecchio ha un motore che fa paura
è lo stesso identico motore
Growl
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Inviato: 12 Set 2011 12:48
Growl ha scritto:
è lo stesso identico motore
appunto, non riesco a capire cos' abbiano da discutere tanto, alla fine è solo una questione di estetica...
LiquidQ-led
Ospite
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Inviato: 12 Set 2011 13:15
LiquidQ-led ha scritto:
Growl ha scritto:
è lo stesso identico motore
appunto, non riesco a capire cos' abbiano da discutere tanto, alla fine è solo una questione di estetica...
Non solamente, la questione è anche a livello elettronico a livello d'alimentazione originale (il vecchio modello usciva con un 12, quello odierno con un 17.5), e a livello di inquinamento (ricordiamoci che lui lo vuole utilizzare per utilizzo stradale).
Sposto in ogni modo in una sezione più adatta al tipo di argomento trattato, invitando però l'autore del topic ad una maggiore attenzione su dove posta i propri topic.
alekabi
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Set 2011 14:38
sicuramente lo zip nuovo e piu evoluto di quello vecchio ma l estetica lascia desiderare quindi dipende da te. se a te piace il nuovo prendilo che alla fine e anche bellino se ti piace il vecchio prendi il vecchio
febbregialla-46
Senza Targa
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12400546
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Inviato: 12 Set 2011 16:24
Ok allora quais sicuramente prendo il vecchio, problema e che e uno scooter che si trova solo usato e anche di parecchio 96-97-98... un mezzo che ha tipo 50.000 km puoi essere ancora utilizzabile ?
cioè anche cambiando i vari pezzi puo dare problemi ?
Grazie
vins92
Senza Benza
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12400937
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Inviato: 12 Set 2011 17:48
Beh il problema di comprare uno scooter vecchio usato sono proprio i km. Secondo me già oltre i 20mila km il prezzo dev'essere davvero buono, perchè si iniziano a tirare fuori un po di soldi per i vari interventi di manutenzione
viktorider92
Very Important Tinga
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12402012
12402012
Inviato: 12 Set 2011 20:30
secondo me con cosi tanti chilometri meglio non comprarlo sono troppi e rischi di rimanere per strada . oppure quando lo compri ci spendi un bel po di soldini e gli cambi tutti i pezzi del motore e se hanno problemi anche i pezzi di ciclistica alimentazione ecc ecc ( che sicuramente con 50mila km qualche problema lo troverai in tutti i pezzi ) e secondo me non ne vale la pena . vai di zip nuovo ( anche se non e bellissimo ) oppure cerca un miglior usato
febbregialla-46
Senza Targa
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12407007
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Inviato: 13 Set 2011 19:25
il motorino e tutto originale, cambiare gruppo con un Top Trophy, variatore MHR, carburatore 17,5 dell' orto so che il 19 rende meglio ma devo fare circa 50 km al giorno non posso consumare troppo, marmitta Top Nardò
vins92
Senza Benza
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12411680
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Inviato: 14 Set 2011 18:41
Rischi che le forcelle ti si rompano mentre vai
Vlx
Impennata
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