Ultima modifica di simonev il 3 Mar 2012 16:44, modificato 4 volte in totale
simonev
Solo Gas
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Inviato: 9 Set 2011 22:38
chissa che spavento che ti sei preso è sempre bello avere una moto nuova anche se usata
ps: primo, aspetto le foto
LIUKenduro96
Super Sport
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Inviato: 9 Set 2011 23:12
si davvero, moto nuova e ti è slatata la catena... anche io mi sarei spaventato...
p.s. _ secondo
yousseph
Senza Targa
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Inviato: 10 Set 2011 6:42
ho visto che la moto fa fatica ad accendersi se non a spinta , la moto è stata ferma un mesetto ma l'ex proprietario aveva cambiato la batteria da poco , può essere che la candela sia arrivata?
simonev
Solo Gas
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Inviato: 10 Set 2011 9:10
penso che sia la candela,sostituiscila e facci sapere
LIUKenduro96
Super Sport
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Inviato: 10 Set 2011 12:55
mi e' caduta 2 volte la catena...conosco la sensazione xD
voglio le foto U_U
DanceLuca
Senza Targa
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Inviato: 10 Set 2011 13:33
tra poco vado a lavarla e faccio un pò di foto ma se la catena è arrivata a fine corsa non si può piu tirare ?
simonev
Solo Gas
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Inviato: 10 Set 2011 14:39
se la catena è arrivata a fine corsa basta che levi una o due maglie, diventa più corta, ed hai tutto lo spazio che vuoi per poterla ritirare
lorenzo95
Senza Freni
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Inviato: 10 Set 2011 14:55
ma serve uno strumento specifico per levare le maglie o cè da svitare qualcosa?
simonev
Solo Gas
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Inviato: 10 Set 2011 15:16
io ho visto il meccanico usare uno strumento specifico....pero' non ne sono sicuro
DanceLuca
Senza Targa
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Inviato: 10 Set 2011 18:05
serve il levamaglie, però se non lo hai, puoi usare anche il frullino tagliando le maglie che vuoi levare, alla fine se col frullino fai attenzione è uguale, perche la maglia che levi non la puoi rimettere, perciò quando levi la maglia guarda con attenzione quella da levare, io alla mia catena ne ho levate 3 perchè si era allungata troppo
lorenzo95
Senza Freni
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Inviato: 10 Set 2011 20:47
lavaggio completo e foto messe
ho un problema , i freni non fanno il loro lavoro , quello dietro non va proprio , mentre quello davanti tirato a morte va discretamente , però ieri quando l'ho portata e ci ho fatto 40km frenava abbastanza bene , forse mettendo l'olio in alcune parti sono andati sui freni può essere? come risolvere?
simonev
Solo Gas
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12394127
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Inviato: 10 Set 2011 22:01
bellissima
se l'olio è andato a contatto con le pastiglie ce poco da fare,bisogna cambiarle,se no prova a carteggiarle un po levando lo strato più superficiale e poi effettua lo spurgo
LIUKenduro96
Super Sport
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Inviato: 11 Set 2011 6:43
ok sapete qualè il rubinetto da dove fare lo spurgo? non ho ancora il libretto di uso e manutenzione e in parte è diversa dalla vecchia moto che avevo ...
simonev
Solo Gas
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Inviato: 12 Set 2011 16:15
bella!!!!
didi17
Derapata
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Inviato: 12 Set 2011 16:40
soltanto che non trovo il kit di trasmissione su biolla sto impazzendo
simonev
Solo Gas
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Inviato: 12 Set 2011 16:49
mi piace! l'unica cosa che non mi convince al 100% é il sellino rosso..comunque una bella gianelli ci sta proprio bene, ai tempi la montai sulla moto di un ex amico e rendeva proprio mica male, anzi toglie anche meno ripresa rispetto all'am6 (l'ho montata anche su un'altra rs modello vecchio)
aron247
Impennata
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Inviato: 12 Set 2011 19:22
idem l'avevo sull'rs vecchia e agli alti dava molto , invece su questa dovrebbe andare molto meglio , qualcuno ha idea di dove posso prendere kit catena corona e pignone per la mia rs?
simonev
Solo Gas
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12401553
Inviato: 12 Set 2011 19:45
simonev ha scritto:
idem l'avevo sull'rs vecchia e agli alti dava molto , invece su questa dovrebbe andare molto meglio , qualcuno ha idea di dove posso prendere kit catena corona e pignone per la mia rs?
Sul sito PBR
Mue113
Senza Freni
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12401745
Inviato: 12 Set 2011 20:07
trovo solo roba per moto di grossa cilindrata o.O , dovrò cercare altrove...
ho chiesto ad alcuni venditori di questi kit su ebay perchè vorrei la rapportatura originale quindi 14/53 , comunque giovedì assicurazione e incomincio finalmente ad andarci a scuola
simonev
Solo Gas
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Inviato: 13 Set 2011 17:37
bella la moto!!
passa dalla mia se ti va!!
salvito
Senza Freni
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Inviato: 14 Set 2011 16:42
oggi ho notato una cosa , se potete aiutarmi trovate il topic in meccanica
simonev
Solo Gas
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Inviato: 18 Set 2011 12:09
allora aggiorno il topic , ho fatto lo spurgo del liquido refrigerante e ne ho messo del nuovo , e poi ho tolto due maglie alla catena e l'ho tirata a dovere , ora va finalmente alla perfezione siccome in futuro dovrò cambiare la marmitta mi dite se è meglio la gianna o l'arrow? so che sono uguali ma non capisco perchè una costa di piu...
simonev
Solo Gas
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Inviato: 18 Set 2011 13:21
simonev ha scritto:
allora aggiorno il topic , ho fatto lo spurgo del liquido refrigerante e ne ho messo del nuovo , e poi ho tolto due maglie alla catena e l'ho tirata a dovere , ora va finalmente alla perfezione siccome in futuro dovrò cambiare la marmitta mi dite se è meglio la gianna o l'arrow? so che sono uguali ma non capisco perchè una costa di piu...
COmplimenti bella moto^^
Una costa di piu perche è una marca piu nominata (l'arrow) [Secondo me]..Vai di gusto estetico^^
MeloRs
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Set 2011 14:15
bhè esteticamente la gianna con sile in carbonio è molto più ganza , se prestazionalmente è uguale prenderò quella , ma per montarla che dovrò smontare?
simonev
Solo Gas
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Inviato: 19 Set 2011 16:24
l arrow poi è certamente omologata, mentra la giannelli dicono che non lo sia piu... sono voci però
per montarla devi solo togliere le carene laterali se riesci a staccare il terminale senza togliere il codino...
al massimo sono 5 minuti in piu di lavoro
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Set 2011 17:03
ok , comunque è possibile che con rapporti originali mi faccia appena gli 80 di sera massimo 85? montando una giannelli dovrei riuscire a fare i 100 , ho notato che arrivato ai 9mila giri fa fatica a salire, che può essere?
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