gettaol ha scritto:
ciao sono quattro anni che faccio motocross a livello amatoriale, per mancanza di tempo pero sto pensando di smettere, il cross va praticato regolarmente se no ogni volta che rientri in pista sembra la prima, braccia e gambe che chiedono pieta' e grossi imbarazzi di fronte a salti e canali!
arrivo al dunque: vorrei passare al MOTARD, o meglio vorrei una moto targata da poter usare anche per spostarmi in citta' , ma nn una moto da passeggio intendiamoci. Vorrei una moto allegra e divertente magari che mi permetta di smanettare in qualche kartodromo quando avro tempo a disposizione. Mi sono innamorato delle VOR (la 503sm per esempio) ma come mai l'usato costa nettamente meno delle concorrenti? E' troppo estrema? nn si trovano le parti di ricambio?? Forse e' meglio un drz 400 sm (quella motardizzata da valenti)? boh!!!! datemi una mano a scegliere vi prego!! CIAO A TUTTI
ti sconsiglio la vor.. al momento è in pessime acque, se nn altro x reperire pezzi di ricambio..
il valenti: l'ho comprato 2 mesi fa.. ottimo mezzo, rikiede poca manutenzione ed è sempre pronta (anke a bassi regimi).. nn pesa molto (124Kg) ed ha la doppia omologazione.. vibrazioni pressokè assenti
difetti: ammo post. troppo molle - imp. frenante da migliorare (brembo/beringer a 4P) - scarico troppo soffocato (perde molto nei bassi)
cmq ne sono sodd. ottima anche in pista, facile da inserire & molto precisa.. nn è un crf ma ha sempre 49cv ed è un 400cc -- a mio parere si merita un bel 7 -- [se hai la possibilità provala.. poi mi dirai]
@6thgear: quella delicata è il 450.. il 250 è un trattore