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Il mio phantom non rimane acceso [a cosa è dovuto?]
12364072
12364072 Inviato: 4 Set 2011 18:47
Oggetto: Il mio phantom non rimane acceso [a cosa è dovuto?]
 



ciao a tutti possiedo un f 12 a liquido abbastanza preparato..
sono andato in ferie 20 giorni torno faccio un giro con l f12 ( 20km) tutto a posto poi il giorno dopo mentre vado, cala di colpo di giri il motore percorro ancora 3 km e si spegne.
il giorno dopo lo accendo parte bene percorro 2 km e rimango ancora a piedi.stesso difetto.
ora lo stato è che rimane acceso a fatica e appena accelero muore.
ho provato a cambiare carburatore candela e ho provato a farlo partire senza filtro ho gia controllato lamelle e mi sembra tutto in ordine.AIUTO non so piu cosa fare!
 
12364373
12364373 Inviato: 4 Set 2011 19:49
 

Lo scooter, riesce a tenere il minimo quando è caldo? Se non ci riesce sarà il minimo da regolare..
Giunas icon_biggrin.gif
 
12364518
12364518 Inviato: 4 Set 2011 20:13
 

Pure io con il mio liberty devi regolare il minimo!
 
12364647
12364647 Inviato: 4 Set 2011 20:37
 

se leggi ho scritto anche quando acceleri si spegne non è questioni di minimo se fosse il minimo quando acceleri il motorino deve andare avanti non morire spenendosi. hai altre idee?
giunas ha scritto:
Lo scooter, riesce a tenere il minimo quando è caldo? Se non ci riesce sarà il minimo da regolare..
Giunas icon_biggrin.gif
 
12364652
12364652 Inviato: 4 Set 2011 20:38
 

smonta il cilindro e guarda se è andata quualche guarnizione o se è successo qalcosa icon_wink.gif
 
12364691
12364691 Inviato: 4 Set 2011 20:44
 

volevo evitare di fare questo lavoro è l'ultima cosa che volevo fare..non hai altri suggerimenti?
Dariox96 ha scritto:
smonta il cilindro e guarda se è andata quualche guarnizione o se è successo qalcosa icon_wink.gif
 
12364956
12364956 Inviato: 4 Set 2011 21:34
 

smonta il carburatore e guarda se cè qualcosa che non va comunque a smontare il cilindro non ci vuole poi cosi tanto ti conviene controllare icon_asd.gif
 
12364965
12364965 Inviato: 4 Set 2011 21:36
 

scusa non avevo letto che hai cambiato carbu comunque può essere che stai grippando quindi ti consiglio di smontare il GT icon_biggrin.gif
 
12364982
12364982 Inviato: 4 Set 2011 21:39
 

mi sa che arrivato a questo punto controllo il gt.mi sai dire qualcosa sulla centralina top rosa??
Dariox96 ha scritto:
scusa non avevo letto che hai cambiato carbu comunque può essere che stai grippando quindi ti consiglio di smontare il GT icon_biggrin.gif
 
12365014
12365014 Inviato: 4 Set 2011 21:46
 

no mi dispiace di centraline non capisco un granchè icon_redface.gif aspetta il prossimo eusa_whistle.gif
 
12365038
12365038 Inviato: 4 Set 2011 21:51
 

grazie di tutto ciaooo
Dariox96 ha scritto:
no mi dispiace di centraline non capisco un granchè icon_redface.gif aspetta il prossimo eusa_whistle.gif
 
12365075
12365075 Inviato: 4 Set 2011 21:59
 

sbrodolo88 ha scritto:
mi sa che arrivato a questo punto controllo il gt.mi sai dire qualcosa sulla centralina top rosa??
Credo sia l'idea migliore, anche per una semplice manutenzione ordinaria alle fasce. Per quanto riguarda la top rossa (rosa è il gt icon_asd.gif ) ti possiamo solo dire una parte di ciò che avresti tu stesso letto se solo avessi utilizzato la funzione cerca, è una ottima centralina dotata di chiavetta per regolare l'anticipo adatta ad elaborazioni quindi anche di fascia molto spinta.

Ecco alcuni topic a riguardo:
malossi tc unit k15 vs top rossa
Centralina top rossa [la monto cosi com'è? regolo qualcosa?]
come funziona? [centralina top rossa]
Centralina top rossa o top gialla per sr mina orizz. euro 1?
Consiglio centralina [top rossa o top gialla]?
Centralina Top rossa o Gialla? Anticipo Fisso o Variabile?
..solo per citarne alcuni.. icon_wink.gif
 
12365097
12365097 Inviato: 4 Set 2011 22:05
 

io ho un problema con i cavi
la centralina presenta 3 cavi, mi è stato detto che 1 va al carburatore x aria automatica(cosa che non ho perchè ho cambiato carburatore) 2 andrebbe all'acceleratore ( non lo attacco perchè ho su il rapido) 3 va all'impianto generico del f12 per aumentare i giri del motore esso lo ho attacato.il mio dubbio è,i 2 cavi che no ho attaccato per appunto mancata corrispondenza,mi creano problemi?devo tapparli o fare ponte in qualche maniera?grazie....
alekabi ha scritto:
Credo sia l'idea migliore, anche per una semplice manutenzione ordinaria alle fasce. Per quanto riguarda la top rossa (rosa è il gt icon_asd.gif ) ti possiamo solo dire una parte di ciò che avresti tu stesso letto se solo avessi utilizzato la funzione cerca, è una ottima centralina dotata di chiavetta per regolare l'anticipo adatta ad elaborazioni quindi anche di fascia molto spinta.

mi aiuti?

Ecco alcuni topic a riguardo:
malossi tc unit k15 vs top rossa
Centralina top rossa [la monto cosi com'è? regolo qualcosa?]
come funziona? [centralina top rossa]
Centralina top rossa o top gialla per sr mina orizz. euro 1?
Consiglio centralina [top rossa o top gialla]?
Centralina Top rossa o Gialla? Anticipo Fisso o Variabile?
..solo per citarne alcuni.. icon_wink.gif
 
12365144
12365144 Inviato: 4 Set 2011 22:16
 

sbrodolo88 ha scritto:
io ho un problema con i cavi
la centralina presenta 3 cavi, mi è stato detto che 1 va al carburatore x aria automatica(cosa che non ho perchè ho cambiato carburatore) 2 andrebbe all'acceleratore ( non lo attacco perchè ho su il rapido) 3 va all'impianto generico del f12 per aumentare i giri del motore esso lo ho attacato.il mio dubbio è,i 2 cavi che no ho attaccato per appunto mancata corrispondenza,mi creano problemi?devo tapparli o fare ponte in qualche maniera?grazie....
Hai già aperto poco fa un topic a riguardo ( Problema con centralina top rossa ) , continua su quello per questo tipo di domande. 0510_saluto.gif
 
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