Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 14 di 20
Vai a pagina Precedente  123...131415...181920  Successivo
 
Hm Derapage 73.5cc By Diego IV Topic [HELP PAG. 18!]
13112951
13112951 Inviato: 12 Mar 2012 22:04
 

Diego ha scritto:
mikemx ha scritto:
diego ora che sfondi il tuo albero col nero devono passare almeno altri 25000km 0509_up.gif io ne ho 31000 col nero

Azz icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Quindi diciamo ciao al progetto TPR e torniamo al mondo reale?! eusa_wall.gif


si 0509_up.gif icon_xd_2.gif
e conta hc e il mio è ancora perfetto 0509_up.gif
 
13112954
13112954 Inviato: 12 Mar 2012 22:05
 

Diego ha scritto:

Ahaha no Jaco il discorso è diverso..leggi bene!
Avevo scritto che se mi si grippa il niggaz e l'albero rimane perfetto metto il viola, ma se mi si sfonda l'albero e devo aprire tutto è inutile a quel punto spendere 200 e passa € di viola per cosa?
A quel punto ne spendo 350 e ho tutto il kit TPR 86 compreso di albero! icon_mrgreen.gif
sisi ho capito ma il mio discorso era un altro ._. magari mettere qualcosa di meno spinto... cioe per me spendere quasi 2000 euro (un tpr fatto bene) per poi tra qualche mese cambiare moto...
Ti dico una cosa valuta bene se ne vale la pena 0509_up.gif ovvio sperando che tu non sbielli ( tie.gif )
 
13113107
13113107 Inviato: 12 Mar 2012 22:28
 

Ma il mio TPR sarebbe solo uno sfizio personale! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

In alternativa che potrei mettere se no? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13113120
13113120 Inviato: 12 Mar 2012 22:32
 

Diego ha scritto:
Ma il mio TPR sarebbe solo uno sfizio personale! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

In alternativa che potrei mettere se no? eusa_think.gif eusa_think.gif


Un altro Nigga icon_cool.gif (per non dimenticare icon_asd.gif )

Parlando seriamente, magari qualcosa di originale, tipo GT Ponzi o Katrace icon_asd.gif
 
13113204
13113204 Inviato: 12 Mar 2012 22:47
 

Tommi97 ha scritto:


Un altro Nigga icon_cool.gif (per non dimenticare icon_asd.gif )

Parlando seriamente, magari qualcosa di originale, tipo GT Ponzi o Katrace icon_asd.gif

Tommi lasciamo perdere le favole sperimentali per favore! icon_asd.gif icon_asd.gif

Piuttosto Airsal 88 icon_cool.gif
 
13113228
13113228 Inviato: 12 Mar 2012 22:53
 

diego commenta un po il mio topic 0509_si_picchiano.gif
 
13113248
13113248 Inviato: 12 Mar 2012 22:58
 

MueCorse ha scritto:
diego commenta un po il mio topic 0509_si_picchiano.gif

Non cominciare a spammare qua che ti cazzio per bene 0509_lucarelli.gif




0509_marlowe.gif
 
13113295
13113295 Inviato: 12 Mar 2012 23:06
 

Diego ha scritto:

Tommi lasciamo perdere le favole sperimentali per favore! icon_asd.gif icon_asd.gif

Piuttosto Airsal 88 icon_cool.gif

Anche a me ispira molto l'Airsal 88! icon_mrgreen.gif

Di Gt carini ci sono anche il 100 Fabrizi e il Bidalot Overtrofeo....Aprilia Rs 2010 di un mio amico 100 km/h in quarta, roba da pazzi icon_cool.gif
 
13113302
13113302 Inviato: 12 Mar 2012 23:07
 

Jack24 ha scritto:

Anche a me ispira molto l'Airsal 88! icon_mrgreen.gif

Di Gt carini ci sono anche il 100 Fabrizi e il Bidalot Overtrofeo....Aprilia Rs 2010 di un mio amico 100 km/h in quarta, roba da pazzi icon_cool.gif

Il Fabrizi 100 ho visto un video sul tubo, scannava a bomba icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Il Bidalot non lo conosco proprio eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13114648
13114648 Inviato: 13 Mar 2012 13:32
 

Sisi, il Bidalot è reperibile solo su Scootfast e Damsport, è un trofeo 80cc corsa 44 usato specialmente sulle sportive nei trofei, per via della sua curva di erogazione ascendente, che scarica ben 22 cavalli a 14.500 rpm, delicatissimo e costoso (620 gt e albero), un vero gioiellino da competizione 0510_abbraccio.gif
 
13114897
13114897 Inviato: 13 Mar 2012 14:35
 

Di Gilardoni 86 non se ne parla icon_asd.gif ?
 
13115221
13115221 Inviato: 13 Mar 2012 15:49
 

Jack24 ha scritto:

Anche a me ispira molto l'Airsal 88! icon_mrgreen.gif

Di Gt carini ci sono anche il 100 Fabrizi e il Bidalot Overtrofeo....Aprilia Rs 2010 di un mio amico 100 km/h in quarta, roba da pazzi icon_cool.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Quelli li prende il K del mio amico icon_eek.gif


Però che botta, sia di prestazioni che di prezzo icon_asd.gif

Il BRK 88 come vi sembra? A me ispira icon_wink.gif
 
13115250
13115250 Inviato: 13 Mar 2012 15:57
 

Ragazzi così però mi fate venire troppa voglia eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Di prestazioni...sia chiaro icon_redface.gif icon_redface.gif
 
13115776
13115776 Inviato: 13 Mar 2012 18:14
 

Eccerto Diegone, chi non ha voglia di prestazioni? eusa_shifty.gif









Capìta in 3


2


1



Ora! Bene, potete ridere icon_asd.gif

Barikit non brilla certo per fama e diffusione, non so dire nulla 0509_up.gif
 
13116120
13116120 Inviato: 13 Mar 2012 19:17
 

Ahaha icon_lol.gif icon_lol.gif

ho un gas rapido Domino Formula Cross pronto da montare! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
13116216
13116216 Inviato: 13 Mar 2012 19:32
 

icon_asd.gif icon_asd.gif


Il gas rapido! Interesserebbe anche a me, ad avere i soldi icon_lol.gif

Jack, si dice che il BRK (che non è proprio Barikit, è come dire Top e DR... BRK a quanto ho capito è un sottogruppo specializzato per i GT più performanti) 88 sia molto ben rifinito, non l'ho mai visto in opera ma ne ho sentito parlare molto bene in qualità 0509_up.gif
 
13116363
13116363 Inviato: 13 Mar 2012 19:54
 

Diego ha scritto:
Ahaha icon_lol.gif icon_lol.gif

ho un gas rapido Domino Formula Cross pronto da montare! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


io lo ho scroccato gratis 0509_pernacchia.gif
 
13116385
13116385 Inviato: 13 Mar 2012 19:58
 

mikemx ha scritto:


io lo ho scroccato gratis 0509_pernacchia.gif
anchio lo scrocco quando voglio assieme alle manopole domino icon_cool.gif ,
diego ti do un po di alternative:
-barikit
-italkit
-conti
-airsal
-2 plus t.s.
-malossi
-polini
ti bastano? icon_asd.gif
 
13117208
13117208 Inviato: 13 Mar 2012 22:10
 

Anche io il gas rapido l'ho scroccato 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13137626
13137626 Inviato: 19 Mar 2012 14:03
 

Diego ha scritto:
No ragazzi..non avete capito io il blocco non ho proprio voglia di aprirlo icon_asd.gif

O metto il viola col mio albero ORIGINALE che in fin dei conti ha su 6000km oppure se devo aprire tutto vado diretto di TPR 86, io l'85 lo trovo inutile! 0510_confused.gif

Metterei il viola così a "crudo" per viaggiare un po' di più, tanto poi la moto la prende mio fratello, sta facendo il patentino in questi giorni per cui eusa_think.gif eusa_think.gif



BOH.. 0510_confused.gif
ti dico solo una cosa, io ho fatto il tuo stesso identico passo e l'unica cosa che ho sentito è che il viola ha la stessa potenza del nero solo che dura il doppio (da 8/9000 a 13000) tutto ciò con una ela da top ner, qunado ho messo il 26 la moto è cambiata COMPLETAMENTE, alti della madonna e bassi aumentati.
avevo l'albero originale e andavo sempre a cannone e per quei 5 mesi che l'ho usata mai un problema icon_asd.gif
 
13138044
13138044 Inviato: 19 Mar 2012 15:18
 

FOXX ha scritto:
ti dico solo una cosa, io ho fatto il tuo stesso identico passo e l'unica cosa che ho sentito è che il viola ha la stessa potenza del nero solo che dura il doppio (da 8/9000 a 13000) tutto ciò con una ela da top ner, qunado ho messo il 26 la moto è cambiata COMPLETAMENTE, alti della madonna e bassi aumentati.
avevo l'albero originale e andavo sempre a cannone e per quei 5 mesi che l'ho usata mai un problema icon_asd.gif


Carburatore più grande che aumenta anche i bassi? eusa_think.gif
 
13138142
13138142 Inviato: 19 Mar 2012 15:34
 

FOXX ha scritto:
ti dico solo una cosa, io ho fatto il tuo stesso identico passo e l'unica cosa che ho sentito è che il viola ha la stessa potenza del nero solo che dura il doppio (da 8/9000 a 13000) tutto ciò con una ela da top ner, qunado ho messo il 26 la moto è cambiata COMPLETAMENTE, alti della madonna e bassi aumentati.
avevo l'albero originale e andavo sempre a cannone e per quei 5 mesi che l'ho usata mai un problema icon_asd.gif

classico esempio di uno che ha MOLTO cul* icon_asd.gif
 
13140008
13140008 Inviato: 19 Mar 2012 21:09
 

FOXX ha scritto:
ti dico solo una cosa, io ho fatto il tuo stesso identico passo e l'unica cosa che ho sentito è che il viola ha la stessa potenza del nero solo che dura il doppio (da 8/9000 a 13000) tutto ciò con una ela da top ner, qunado ho messo il 26 la moto è cambiata COMPLETAMENTE, alti della madonna e bassi aumentati.
avevo l'albero originale e andavo sempre a cannone e per quei 5 mesi che l'ho usata mai un problema icon_asd.gif

Quindi da quanto ho capito ne valeva la pena..giusto? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
13140015
13140015 Inviato: 19 Mar 2012 21:10
 

Tommi97 ha scritto:


Carburatore più grande che aumenta anche i bassi? eusa_think.gif

Bhè anch'io sul 50cc col 21 ho sentito dei miglioramenti anche in basso, e pure di tanto! 0509_up.gif
 
13140086
13140086 Inviato: 19 Mar 2012 21:18
 

Diego ha scritto:

Bhè anch'io sul 50cc col 21 ho sentito dei miglioramenti anche in basso, e pure di tanto! 0509_up.gif


E boh, qua ognuno dice la sua icon_asd.gif
Jack poco tempo fa ha postato da qualche parte uno schema della Dell'Orto, dove loro stessi dicono che un carburatore più piccolo favorisce un miglior rendimento ai bassi e viceversa... Così come gente come Liuk ha detto di aver perso in basso per aver guadagnato in alto quando ha montato il Mikuni 24 sul Viola...
E ancora, quando pusta ha messo il VHST 24 sul Nero lavorato ha detto la stessa cosa di Liuk...


Alura?! icon_asd.gif
 
13140169
13140169 Inviato: 19 Mar 2012 21:28
 

Tommi97 ha scritto:


E boh, qua ognuno dice la sua icon_asd.gif
Jack poco tempo fa ha postato da qualche parte uno schema della Dell'Orto, dove loro stessi dicono che un carburatore più piccolo favorisce un miglior rendimento ai bassi e viceversa... Così come gente come Liuk ha detto di aver perso in basso per aver guadagnato in alto quando ha montato il Mikuni 24 sul Viola...
E ancora, quando pusta ha messo il VHST 24 sul Nero lavorato ha detto la stessa cosa di Liuk...


Alura?! icon_asd.gif

Eh boh.. icon_asd.gif icon_asd.gif

Io ho proprio sentito dei miglioramenti anche abbastanza consistenti invece! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13140205
13140205 Inviato: 19 Mar 2012 21:33
 

Quindi, a parte quei pochissimissimi consumi, il 21 è meglio in TUTTO rispetto al 19?
Beh tanto meglio icon_asd.gif

Lo vedrò fra circa una settimana icon_twisted.gif
 
13140373
13140373 Inviato: 19 Mar 2012 22:01
 

Tommi97 ha scritto:
Quindi, a parte quei pochissimissimi consumi, il 21 è meglio in TUTTO rispetto al 19?
Beh tanto meglio icon_asd.gif

Lo vedrò fra circa una settimana icon_twisted.gif

Yessssss! 0509_doppio_ok.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13140809
13140809 Inviato: 19 Mar 2012 23:28
 

Ragazzi mi sono informato per bene! Non centra la storia del carburatore più grande o più piccolo!
Centra la marca! Keihin/PWK = Accelerazione, Mikuni = Allungo disumano, pochi bassi(ciuccia un botto), Dell'Orto = Carburatore normale che è un pò una via di mezzo(ma oltre il 21mm fa c****e i porci)
Io ho provato il keihin, il dell'orto e il mikuni sul top nero e mi hanno dato quest'effetto!(24mm s'intende)
Dopo di ciò il mio parere è il seguente:
Il miglioramento agli alti o ai medi o ai bassi dipende dal TIPO di carburatore, dalla GRANDEZZA del carburatore e dal GT a cui viene abbinato!
 
13140887
13140887 Inviato: 19 Mar 2012 23:58
 

boh ragazzi sarà che il mio egregio carburatore VICMA da 45 euro spedito e guaina è molto meglio di altri mikuni icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 20
Vai a pagina Precedente  123...131415...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©