Leggi il Topic


consiglio meccanico a torino
Messaggio Inviato: 2 Set 2011 16:37
Oggetto: consiglio meccanico a torino
 



salve ragazzi, ho notato recentemente che ho un problema alla mia husqvarna sm 125 (2t), non tiene il minimo. quando la lascio in folle se non gli do i giri in continuazione dopo un paio di secondi si spegne. Mi potete dare dei consigli per un buon meccanico qua a torino? (possibilmente che non sia come la maggior parte che se ne sbatte al 100%) grazieee
 
Messaggio Inviato: 2 Set 2011 17:53
 

Scusa ma... se l' unico problema è che si spegne, non può essere che devi solo regolare il minimo? In tal caso non serve un meccanico, bastano 2 tue dita per girare una vite.
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2011 13:25
Oggetto: Re: consiglio meccanico a torino
 

masri94 ha scritto:
salve ragazzi, ho notato recentemente che ho un problema alla mia husqvarna sm 125 (2t), non tiene il minimo. quando la lascio in folle se non gli do i giri in continuazione dopo un paio di secondi si spegne.


Verifica a quanti giri sei ora di minimo. Sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe esserci una indicazione del regime minimo di giri. A lato del carburatore c'è una rotellina, girandola aumentano (o diminuiscono, a seconda di dove la giri) i giri del minimo, ci metti una manciata di secondi!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniRicerca, recensioni e opinioni su Attività e Siti

Forums ©