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HM 85 (total restyling ) prossimamente
13027782
13027782 Inviato: 20 Feb 2012 19:05
 

bella icon_biggrin.gif
una cosa la mascherina qual è?
la v face?
passa dalla mia se ti va 0509_doppio_ok.gif
 
13030390
13030390 Inviato: 21 Feb 2012 12:54
 

gabriele1997 ha scritto:
bella icon_biggrin.gif
una cosa la mascherina qual è?
la v face?
passa dalla mia se ti va 0509_doppio_ok.gif

grazie ,bella anche la tua 0509_up.gif
la mascherina è della polisport ho dovuto prendere questa perchè con quella vecchia non mi passava il collaudo icon_asd.gif icon_asd.gif pagata 35 € in un negozio a bergamo ,
 
13121687
13121687 Inviato: 14 Mar 2012 23:13
 

si cambiano i programmi niente 125 ma monto qualcosa sulla moto 0509_up.gif


pensavo

albero top spalle piene
airsal 80
frizione top rinforzata
desmo
sesta lunga top
pacco lamellare top
marmitta non lo so qualche ideaa ??


come carburatore pensavo di tenere il 19 ( per i primi tempi poi un 24 )

eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13124050
13124050 Inviato: 15 Mar 2012 17:27
 

balexx95 ha scritto:
si cambiano i programmi niente 125 ma monto qualcosa sulla moto 0509_up.gif


pensavo

albero top spalle piene
airsal 80
frizione top rinforzata
desmo
sesta lunga top
pacco lamellare top
marmitta non lo so qualche ideaa ??


come carburatore pensavo di tenere il 19 ( per i primi tempi poi un 24 )

eusa_think.gif eusa_think.gif


bella... 0509_up.gif se vuoi un consiglio lascia stare la sesta lunga ke con quei soldi ti prendi un bel carburatore usato.... icon_biggrin.gif
 
13124888
13124888 Inviato: 15 Mar 2012 20:09
 

GasHM93 ha scritto:


bella... 0509_up.gif se vuoi un consiglio lascia stare la sesta lunga ke con quei soldi ti prendi un bel carburatore usato.... icon_biggrin.gif
quoto compra solo il desmo 0509_up.gif
 
13125252
13125252 Inviato: 15 Mar 2012 21:04
 

grazie dei consigli ma forse arriva qualcosa di meglio ( sempre se arrivano i soldi icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
13127503
13127503 Inviato: 16 Mar 2012 14:20
 

niente 125 xkè non puoi? o non lo vuoi? comunque se hai soldi il migliore è sempre il tpr 86 icon_cool.gif
 
13127750
13127750 Inviato: 16 Mar 2012 15:17
 

gabriele1997 ha scritto:
niente 125 xkè non puoi? o non lo vuoi? comunque se hai soldi il migliore è sempre il tpr 86 icon_cool.gif


sono saltati fuori un po' di problemi quindi niente , con un passo alla volta ci arriverò all'86 xD
0509_up.gif
 
13164503
13164503 Inviato: 25 Mar 2012 21:15
 

oggi ho smontato quasi tutta la moto rimangono su le forcelle ed il motore icon_asd.gif icon_asd.gif
ma verranno smontate domani icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ho un domanda dovrei verniciare il telaio della moto ma, nero opaco o lucido ?verniciato a compressore o a polvere ??

ps le foto le metto appena mi sistemano il cell 0509_up.gif
 
13233724
13233724 Inviato: 12 Apr 2012 23:58
 

il telaio va verniciato a polvere se vuoi fare qualcosa di serio, altrimenti dubito tenga il colore...
per l'airsal intendi il 76? non ne ho sentito parlare bene (forse perchè li montano a schifo)
boh io ti parlo dei 3 cilindri che conosco grazie alle elaborazioni dei miei amici
il top nero, 73.5 affogato in un carburatore da 28 perfettamente carburato e con una marmitta che tappa, non consuma nulla per inspiegabili ragioni.. e va discretamente, tira a tutti i regimi senza problemi, quindi entro certi limiti potrebbe aiutarti quando riprendi il gas a fine curva
stesse caratteristiche ma con più tiro per il polini 76.5 in alluminio bifascia (lo usa per enduro e va benone)
un cilindro che invece mi ha stupito è l'mhr replica 76.5 in alluminio bifascia che sembra girare come un mini 125 (parlo di husqvarna perchè quella ho icon_asd.gif ) ovvero una bella spinta ai bassi, meglio del trophy e una botta ai medi che ti porta ad allungare quanto vuoi, per tenerlo in coppia però puoi cambiare subito, è molto malleabile, lo adatti tu al tuo stile di guida
personalmente se è vero che cambierai ancora elaborazione ti consiglio di passare da un gruppo termico come questi, ovvero di franca potenza ma bifascia in modo che quando prenderai un cilindro monofascia spinto sentirai più lo stacco di potenza e nel caso dovesse abbandonarti, avresti un valido pezzo di ricambio
(poi se ti piace frullare altissimo tutto il discorso cade ma ricorda che per i passi di montagna o si scala come degli assatanati o è difficile tenerla in coppia)
spero di esserti stato un minimo di aiuto e.. ci vediamo il 29! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
13234965
13234965 Inviato: 13 Apr 2012 12:46
 

giacomocello95 ha scritto:
il telaio va verniciato a polvere se vuoi fare qualcosa di serio, altrimenti dubito tenga il colore...
per l'airsal intendi il 76? non ne ho sentito parlare bene (forse perchè li montano a schifo)
boh io ti parlo dei 3 cilindri che conosco grazie alle elaborazioni dei miei amici
il top nero, 73.5 affogato in un carburatore da 28 perfettamente carburato e con una marmitta che tappa, non consuma nulla per inspiegabili ragioni.. e va discretamente, tira a tutti i regimi senza problemi, quindi entro certi limiti potrebbe aiutarti quando riprendi il gas a fine curva
stesse caratteristiche ma con più tiro per il polini 76.5 in alluminio bifascia (lo usa per enduro e va benone)
un cilindro che invece mi ha stupito è l'mhr replica 76.5 in alluminio bifascia che sembra girare come un mini 125 (parlo di husqvarna perchè quella ho icon_asd.gif ) ovvero una bella spinta ai bassi, meglio del trophy e una botta ai medi che ti porta ad allungare quanto vuoi, per tenerlo in coppia però puoi cambiare subito, è molto malleabile, lo adatti tu al tuo stile di guida
personalmente se è vero che cambierai ancora elaborazione ti consiglio di passare da un gruppo termico come questi, ovvero di franca potenza ma bifascia in modo che quando prenderai un cilindro monofascia spinto sentirai più lo stacco di potenza e nel caso dovesse abbandonarti, avresti un valido pezzo di ricambio
(poi se ti piace frullare altissimo tutto il discorso cade ma ricorda che per i passi di montagna o si scala come degli assatanati o è difficile tenerla in coppia)
spero di esserti stato un minimo di aiuto e.. ci vediamo il 29! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


il telaio per farlo ha polvere è un casino quindi ho ripiegato su una verniciatura industriale bella spessa icon_xd_2.gif
per l'elaborazione ho abbandonato l'idea dell'airsal perchè mi è capitata un occasione buona molto buona icon_asd.gif icon_asd.gif

il 29 spero di aver 3/4 di moto finita 0509_up.gif
 
13235636
13235636 Inviato: 13 Apr 2012 15:05
 

verniciatura industriale.. cioè? compressore?
eh così mi incuriosisci.. un piccolo anticipo?
 
13235653
13235653 Inviato: 13 Apr 2012 15:07
 

giacomocello95 ha scritto:
verniciatura industriale.. cioè? compressore?
eh così mi incuriosisci.. un piccolo anticipo?


hai presente le inferiate delle case ?? ecco adesso devo farmi spiegare bene come fanno 0509_up.gif
però è una verniciatura abbastanza spessa 0509_up.gif 0509_up.gif

tra poco mi arrivano i primi pezzi della moto 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
13236352
13236352 Inviato: 13 Apr 2012 17:11
 

ma per quanto ne so le fanno pennellando con una vernice resistente all'acqua.. ma non so quanto possa venire bene icon_confused.gif
boh probabilmente mi confondo
vabè allora si aspetterà il 29
 
13236365
13236365 Inviato: 13 Apr 2012 17:14
 

giacomocello95 ha scritto:
ma per quanto ne so le fanno pennellando con una vernice resistente all'acqua.. ma non so quanto possa venire bene icon_confused.gif
boh probabilmente mi confondo
vabè allora si aspetterà il 29


ahahah ma no, no ,non con il pennello icon_xd_2.gif

usano dei macchinari la rendono resistente all' acqua ecc vedrai 0509_up.gif
 
13552084
13552084 Inviato: 7 Lug 2012 1:58
 

ecco le nuove foto spero si vedano eusa_pray.gif

carburatore pwk 24

immagini visibili ai soli utenti registrati



blocco 85 icon_mrgreen.gif

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quello che mi era rimasto della mia moto icon_lol.gif icon_lol.gif

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ecco il telaio

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telaietto

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forcellone

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dopo le prime ore di lavoro 1110_pat-pat.gif

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incomincia a prendere forma

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( alla fine del primo giorno erano le 3 di notte eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif )

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quasi finita

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mancano alcune foto quella con i paramani che devo fare icon_xd_2.gif
 
13552469
13552469 Inviato: 7 Lug 2012 10:34
 

Bravissimo, complimentoni eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Butta via quelle gommacce e daje de gas! icon_mrgreen.gif
 
13554669
13554669 Inviato: 8 Lug 2012 0:33
 

Jack24 ha scritto:
Bravissimo, complimentoni eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Butta via quelle gommacce e daje de gas! icon_mrgreen.gif



quelle gommacce le dovrò tenere ancora per un po' e ad essere sincero con un 80 si scaldano bene sul 50 sono troppo dure con un'85 non sono malaccio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13597819
13597819 Inviato: 19 Lug 2012 23:39
 

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eccola finita 0509_up.gif 0509_up.gif
un po' di commenti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13597886
13597886 Inviato: 20 Lug 2012 0:09
 

fantastica pero appena puoi rifai la marmitta 0509_up.gif
 
13597893
13597893 Inviato: 20 Lug 2012 0:10
 

mikemx ha scritto:
fantastica pero appena puoi rifai la marmitta 0509_up.gif


grazie dei complimenti
la marmitta è già in programma appena mio padre riprende il lavoro ( fine agosto )
 
13597894
13597894 Inviato: 20 Lug 2012 0:12
 

0509_up.gif
come va il top 85 in ghisa?
 
13597897
13597897 Inviato: 20 Lug 2012 0:13
 

mikemx ha scritto:
0509_up.gif
come va il top 85 in ghisa?


bene dai tanti bassi però in alto gira "poco" o meglio abituato ad un 50 ad essere sempre a chiodo sento che quando si superano i 100/105 il motore soffre abbastanza icon_xd_2.gif
 
13597902
13597902 Inviato: 20 Lug 2012 0:17
 

possono essere i rapporti troppo corti anche io all inizio col simonini mi sembrva sofrisse invece poi ho capito che nn era vero icon_xd_2.gif 0509_up.gif cioe devi farti bene l'orecchio perche cambia molto 0509_up.gif
 
13597904
13597904 Inviato: 20 Lug 2012 0:19
 

mikemx ha scritto:
possono essere i rapporti troppo corti anche io all inizio col simonini mi sembrva sofrisse invece poi ho capito che nn era vero icon_xd_2.gif 0509_up.gif cioe devi farti bene l'orecchio perche cambia molto 0509_up.gif


ho provato 12 ( comodo per fare il figo icon_mrgreen.gif ma rende poco )
il 13 (che monto attualmente una via di mezzo prende bene è si alza altrettanto bene )
il 14 ( credo sia quello per macinare più km,anche per fare qualche penna )
ovviamente con la corona da 60 icon_xd_2.gif
 
13597909
13597909 Inviato: 20 Lug 2012 0:21
 

beh pensa che io ho 12 51 col 90 simonini e sono corti corti dovrei mettere almeno un dente in piu e per macinare chilometri almeno altri due
 
13599664
13599664 Inviato: 20 Lug 2012 14:21
 

mikemx ha scritto:
beh pensa che io ho 12 51 col 90 simonini e sono corti corti dovrei mettere almeno un dente in piu e per macinare chilometri almeno altri due


immagino icon_asd.gif icon_asd.gif
vorrei spingere al massimo questo motore facendo lavorare il cilindro però non lo so eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13599955
13599955 Inviato: 20 Lug 2012 15:34
 

io lo lascerei cosi per un po poi piu in la fallo pure lavorare pero nn troppo sarebbe brutto perdere quei bassi 0509_up.gif
 
13599998
13599998 Inviato: 20 Lug 2012 15:44
 

carina,dovresti metterli qualche adesivo strano,tipo tribal skull e quelle robe li,donano tanto sui motard
 
13600640
13600640 Inviato: 20 Lug 2012 18:38
 

prima delle grafiche voglio finire la parte ciclistica e motoristica
Per la ciclistica appena trovo una pinza/pompa buona la montero xD
mentre di motore devo trovare o un pacco lamellare oppure un collettore con guidaflussi perche' il motorforce mi aspira aria dal collettore icon_smile.gif
Per la lavorata al cilindro prima voglio provare il tutto con la pancia sbozzata xD
 
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