essiocentro4ever ha scritto:
albero athena
collettore polini girevole storto
filtro a cuffia malossi
rialzo pacco lamellare
cuscinetti e paraoli skfc4
candela filetto lungo 9(non so la sigla)
gabbia stage 6 da 12 a 10
con tutto quetso arrivo a 180 + o - e volevo risparmiare qualcosina per comprare magari qualcos'altro
secondo te che albero potrei prendere?poi su tutti i siti c'è scritto che questo collettore polini va solo verso la ruota ma dato che è girevole non lo posso mettere dove voglio?
dici che serve un gas rapido?
doveri rifare anche la taratura....avevo pensato a rulli da 5.5 e molla più dura che dici?
e poi dato che toglierò il miscelatore e ho il rubinetto a depressione avrò problemi con il passaggio olio?(a me sa di cavolata però è tutto il giorno che ci penso
)
di norma il collettore va verso la ruota posteriore, ma ti tocca modificare il telaietto, il che non è tanto complesso, ma ti servono flex e saldatrice. l' albero athena va benissimo, lo consigliano fino ai semitrofeo; il gas rapido non serve a nulla, aumenta solo la possibilità che si spezzi il laccio, un amico ce l' ha ed è rimasto a piedi più di una volta. i 5.5 dovrebbero andare, ma che molla hai? per il passaggio dell' olio nessun problema (ma il mikuni 24 ha l' attacco depressore?).
perchè prendi la gabbia a rulli da 12 a 10? meglio direttamente un albero 10, la ventola che hai scritto nel tuo topic prendila, ti servirà. come filtro io preferisco quelli stage, sia il double layer che quello più piccolo a una stella, o anche il drag race, ma è una questione di gusti. il rialzo di 5mm non lo trovo molto utile, ma se vuoi prendilo.