Si prospetta proprio un bel giretto...
Leggerò il report con vero interesse.
tribalfazer ha scritto:
3618 chilometri di emozioni, scoperte, esperienze, toccando 7 Nazioni , Italia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria , Slovenia, Dormendo in 4 posti diversi ,
svuotando le borse sapendo che da li a pochi giorni sarebbero state di nuovo riempite e rimontate sulla moto. Sapendo che non appena ti abitui a luoghi, colori, e sapori, li lascerai per andarea trovarne di nuovi, inconsueti, non familiari...ma non per questo meno apprezzabili e preziosi. I viaggi ,le tappe , la ricerca di una via di un albergo in una capitale Europea, senza un tom tom, con appena qualche indicazione di Google, stampata su un foglio , mezzo bagnato per le ore passate sotto la pioggia.
Viaggiando così tanto in moto, le priorità cambiano, le cose che ritenevi importanti perdono di significato surclassate da altre che nella normalità quotidiano non esistono.
la moto anche se è sporca viaggia lo stesso, e un antipioggia vale molto di più di una giacca bianca alla moda, un pasto caldo vale come 100 aperitivi e così via....
Assapori l'esperienza che ti entra dentro , tremi al solo pensiero dell'inconveniente, e alla fine non hai più fretta di arrivare alla destinazione di quel giorno, non importa più quando arrivi e dove arrivi, l'importante è essere a destinazione ed esserci arrivato in moto.
Allora ringrazi i compagni per la compagnia e per le risate, ringrazi la strada che hai fatto
quel giorno e quella che farai l'indomani.
io vado in moto per questo.
Bellissime parole... Complimentoni...