sgombro ha scritto:
Ciao a tutti!
M'intrometto anch'io nella discussione dicendo che a mio giudizio il grigio è sicuramente il colore più comodo, nel senso che si sporca meno, il nero è fantastico, però sia sua auto che moto lo sporco ed i graffi si vedono come sotto una lente d'ingrandimento.
Il mio gusto è: auto rigorosamente grigia, moto azzurra, anche se purtroppo il TDM l'ho trovato grigio (che comunque mi piace, però.....) ed era troppo un occasione - a mio giudizio - per lasciarmelo scappare.
Purtroppo ogni tanto sbuca fuori una spesa extra in casa, altrimenti, a variante dell'azzurro, m'era balenata l'idea di farla fare color sabbia opaco, con le scritte nere spruzzate, tipo quelle delle cassette d'equipaggiamento militari.
io avevo l'850 azzurra e nera,mi piaceva moltissimo,e se non era per i tanti km. l'avrei ancora tenuta,comunque il grigio mi piace più del nero.pero il 900 non ha una grande varietà di colori,com'era l'850.è vero il nero è bello,però alla luce del sole si intravede sempre la polvere,e le più piccole magagne,tipo macchie di sporco righine.hoo!questo passa il convento,o è cosi o è cosi