Inviato: 16 Ago 2011 10:42 Oggetto: la ricotta di zinal da immaginazione a realtà
Ebbene, qualche giorno fa ho pubblicato un articolo in home page immaginando di ritornare a Zinal in solitaria in giornata cercando di immaginare al meglio le emozioni che avrei provato rivedendo quel posto a cui sono particolarmente legato.
La cosa poi è andata diversamente, ho mandato un MP ad un amico dicendogli:
"Ciao Metro! Mi hai detto di avvertirti. Per me è cosa difficile perché di solito decido la mattina se e dove andare. Questa volta però ho un programma, questo. Vado a mangiare la ricotta a Zinal"
Lui ha subito accettato e così, dopo aver pensato numerose varianti al nostro giro ed aver deciso di dormire una notte fuori alla fine ci abbiamo creduto e ci siamo veramente mangiati la ricotta a Zinal!!!
Più o meno i passi percorsi sono stati: Turinì-Colmaine-Bonette-Vars-Izoard-Monginevro-Moncenisio-Iseran-Piccolo e Gran S. Bernardo-Sempione, per circa 1600 km, con sosta una notte a Susa.
Grazie Metro!
Qui il report, come consuetudine fatto di foto, filmati e musica:
I miei complimenti, per il giro e per il report... sembra davvero di riviverlo da capo a fondo, e un po' di mangiata di fromage (e di mani, da parte mia) c'è!
Avete preso del freddo o sbaglio? ero via negli stessi giorni e a quote molto più basse e ne ho patito un bel po'...
Frastornante
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi