TaLoN ha scritto:
a me un tizio mi stava ammazzando dentro una doppia curva, lui mi superava e non ho avuto neanche il tempo di bestemmiare, mi sono fatto da parte per istinto.
Io 50 lui almeno 150.
ho perso equilibrio e solo per miracolo non sono finito a terra.
Ormai lontano almeno 100 metri non so perché ho suonato il clacson.
Dopo 3 km lo ritrovo davanti a me in fila allo stop, lo guardavo da dietro solamente per capire di che razza si trattava, a un certo punto si gira e mi fa il medio, a quel punto non ho capito più niente del resto io o lui potevamo essere degli assassini o chi lo sa...magari ispettori di polizia, a ogni modo scendo dalla moto in mezzo la strada, corro, lo acchiappo dai vestiti e lo esco dal finestrino e incomincio a schiaffi e pugni.
Fortuna che altri automobilisti avanti e dietro in colonna avevano visto tutto l'episodio del mancato sinistro. Arrivati i poliziotti tutti puntavano il dito contro di lui e a un certo punto non sapendo cosa fare si mette a piangere.
APPENA FRESCO DI PATENTE
A me è successa una cosa del genere, forse un pò peggio. e credo anche io che quando una persona nasce s****** purtroppo l'unico modo per insegnargli sono le pulizioni corporali. Se vi va leggete quì e ditemi che ne pensate Mi faccio schifo da solo....
Anche se dopo me ne sono pentito amaramente