gio88 ha scritto:
se ha il libretto è targata (ovviamente
)
Controlla se a libretto risultano omologati i cerchi da 17 (motard) oppure quelli da enduro e comprala solo se c è scritto 17, altrimenti non sei a norma.
Lo statore da cross lo montano in parecchi perchè è più leggero, quindi la moto guadagna qualche cavallo.
Chiedi se ha ancora l originale con tutto l impianto elettrico e se ce l ha fatti scalare
almeno un centinaio di euro dal prezzo perchè dovrai andare dal meccanico a fare rifare tutto.
di che anno è?
in ogni caso, quando si comprano moto del genere da privati (a meno che li conosci, oppure ti possano fornire una ricevuta del lavoro fatto) non bisogna mai fidarsi di quello che c è dentro il motore.
Se la porti a casa portala dal meccanico, falla aprire e vedi se c è qualcosa o meno da cambiare.
Fidarsi e bene, non fidarsi può evitarti la bella sorpresa di vedere la biella sbucare fuori dai carter (visto di persona
)
Per il resto dalla foto sembra messa bene, dalle una controllata generle e senti anche come sono messe le sospensioni perchè se sono da rifare (esempio paraoli che perdono) sono
altri soldi che vanno
il libretto ce l'hanno anche le moto da cross..vengono valutate di più se ne sei in possesso...