12217614
Inviato: 1 Ago 2011 13:13
Oggetto: Lo streetrace può creare problemi di raffreddamento su un ac
Ciao a tutti. Innanzitutto chiedo scusa ad alekabi perchè ieri mi ha già chiuso un topic su questo gt ma ho passato tutta la mattina a cercare info su questo gt ma non ho trovato quello che cercavo. Io vorrei mettere un 70cc ed ero indeciso tra dr o streetrace perchè mi alletta molto la scritta 49cc e i cavalli in più, ma ho letto che alcune persone hanno avuto dei problemi di raffreddamento avendo il raffreddamento a liquido, quindi io che ho il raffreddamento ad aria un po mi sono demoralizzato, sapete dirmi se davvero scalda così tanto questo gt?
Io ho 17 anni e faccio la patente dell'auto a maggio dell'anno prossimo e fino ad allora giro in scooter, ogni mattina devo andare in stazione, sia col caldo che col freddo e abbastanza spesso mi capita di fare dei viaggi un po lunghetti senza fermarmi (dai 30 km in su) perciò voglio uno scooter che vada e che non mi lasci con l'ansia che si scaldi troppo e mi lasci a piedi... (monto già convogliatore e ventola maggiorata e la plastica intorno al cilindro c'è ancora)
In totale, quanto è affidabile questo gt in generale?
PS: Ho letto anche che questo gt ha dei problemi di allineamento con le luci di scarico o cose del genere, non è che se non raccordo sforza e riscalda più del normale?