demon2k ha scritto:
Sul 99% dei casi servirebbe una statistica un po' più studiata, comunque il serbatoio io lo avevo visto rimettere in posizione ed essere integro.
Come ha fatto a piegarsi non lo so. Io credo per colpa di pressioni e de pressioni. Ma non sarebbero i primi problemi della Honda coi serbatoi (qualche anno fa richiamarono i 1000).
Se fossi stato sicuro che era colpa di qualcosa che ho fatto io, non l'avrei tenuta ferma per 18 giorni, per giunta a luglio, spostando il mezzo 2 volte con il carro attrezzi e due volte a spinta per 800m avanti e indietro (per portarla ad un ispettore arrosto con 2 ore di ritardo)... considerato che mi costa solo di assicurazione 27€ a settimana, che in quel tempo il pezzo lo trovo pure usato a molto meno, che perdere ore di lavoro per sto sferzo mi è costato parecchio.
A me viene il sottile dubbio che non sia loro gradita una pratica del tutto legale in un regime di concorrenza: uno dei tagliandi non l'ho fatto da loro.
questi sono i problemi del made in italy.......... adesso che fanno le moto in italia i problemi sono maggiori probabilmente!
comunque iti dispiacerebbe fare un afoto per far capire cosa è successo, posso anche provare a darti una spiegazione plausibile riguardo al danno.
non esiste l'ipotesi che il danno si astato causato da un terzo e che non ti abbi adetto nulla?
tipo eventuale garage, o caduta della moto successivamente tirata su?
anche io ho trovato dei danni alla moto, ma il manubrio piegato era chiaramente dovuto ad una caduta, è possibile una ipotesi del genere?