Davil_the_crow ha scritto:
ma nn dovrei anke cambiare la marmitta??col 70 dico...ora volevo comprare il multivar...ke mi arriva lo stipendio!
xo domani mattina il motore lo smonto tutto e do 1 pulita...gia ke ci sono controllo anke il resto e rifaccio l'impianto elettrico...no xò il 70 nn lo voglio...ma nn ci sn i 50 un po + potenti di altri scusate??cioe cm ci sono i 70 base ecc ecc ci saranno anke i 50 base , i 50 trofeo ecc ecc no??xo si dovrebbero cambiare anke carbu e marmitta credo...cerco illuminazioni!
ma va vai tanquillo...piglia un 70 base che ti dura piu di un 50 alluminio (50 per l'appunto piu performante di un 50 ghisa) il 70 base in realta' cosi come esce di fabbrica e' adattissimo a essere intercambiato con il 50 originale e si puo' usare con la marmitta di serie e carbu originale, certo un 17,5 e' meglio ma anche col 12 va... in questo modo tu cambi solo il cuore del tuo scooter con un'ottantina di euro e le prestazioni s'impennano ! piu coppia piu accelerazione e piu vel max...che vuoi di piu