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HM Derapage Competition by Fedee17
12182636
12182636 Inviato: 25 Lug 2011 18:14
Oggetto: HM Derapage Competition by Fedee17
 

Acquistato in data 18/07/2011! rotfl.gif

0510_regolamento.gif Elaborazione: Nessuna icon_asd.gif
0510_regolamento.gif Modifiche estetiche: Nessuna icon_asd.gif
0510_regolamento.gif Progetti futuri:
icon_arrow.gif Rimozione Catarifrangenti
icon_arrow.gif Rimozione degli strozzi
icon_arrow.gif Strips catarifrangenti sui cerchioni
icon_arrow.gif Adesivi vari


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Commentate 0509_doppio_ok.gif
 
12182729
12182729 Inviato: 25 Lug 2011 18:35
 

Eddai un altro hm derapage competition 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Bellissima
p.s. primo icon_asd.gif
 
12182915
12182915 Inviato: 25 Lug 2011 19:02
 

bello, peccato che è rovinato dal miscelatore
 
12182918
12182918 Inviato: 25 Lug 2011 19:03
 

veramente bella e enche l'altro fantic ..... veramente belli 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12183089
12183089 Inviato: 25 Lug 2011 19:23
 

Ma è possibile che con i fermi mi faccia 15 km/l !? Può essere condizionato dalla carburazione?

Io sapevo che senza fermi faceva i 15 km/l icon_neutral.gif
 
12183166
12183166 Inviato: 25 Lug 2011 19:34
 

Fedee17 ha scritto:
Ma è possibile che con i fermi mi faccia 15 km/l !? Può essere condizionato dalla carburazione?

Io sapevo che senza fermi faceva i 15 km/l icon_neutral.gif

senza fermi ti dovrebbe stare sui 25km/l con i fermi non mi ricordo perchè li ho tenuti 3 giorni icon_asd.gif
 
12183185
12183185 Inviato: 25 Lug 2011 19:37
 

Simone_95 ha scritto:

senza fermi ti dovrebbe stare sui 25km/l con i fermi non mi ricordo perchè li ho tenuti 3 giorni icon_asd.gif

icon_eek.gif Ma può essere dovuta alla carburazione!? Perchè a me sembrano pochi 15 =S
 
12183907
12183907 Inviato: 25 Lug 2011 21:57
 

io senza fermi faccio 140/150 km con un pieno quindi sto sui 20 km/l combinato, se faccio giri per le stradine di montagna dove tiro parecchio faccio un po' meno ma non di molto farò 17 0509_up.gif
 
12184015
12184015 Inviato: 25 Lug 2011 22:24
 

jackgr ha scritto:
io senza fermi faccio 140/150 km con un pieno quindi sto sui 20 km/l combinato, se faccio giri per le stradine di montagna dove tiro parecchio faccio un po' meno ma non di molto farò 17 0509_up.gif

Secondo te allora cosa può essere?
 
12184129
12184129 Inviato: 25 Lug 2011 22:56
 

carburazione del cavolo come avevo con la mia, che tanto un ci capiscono na sega quelli dei conce e meccanici per nn rischiare te la fanno obesa e ecco fatta la carburazione icon_evil.gif
 
12184315
12184315 Inviato: 25 Lug 2011 23:30
 

jackgr ha scritto:
carburazione del cavolo come avevo con la mia, che tanto un ci capiscono na sega quelli dei conce e meccanici per nn rischiare te la fanno obesa e ecco fatta la carburazione icon_evil.gif

Appena vado a fare il tagliando me la faccio carburare per bene! Jack,di dove sei? icon_smile.gif
 
12184499
12184499 Inviato: 26 Lug 2011 1:22
 

bella davvero complimenti eusa_clap.gif ma quella strumentazione? icon_eek.gif
 
12184754
12184754 Inviato: 26 Lug 2011 8:14
 

Andy374 ha scritto:
bella davvero complimenti eusa_clap.gif ma quella strumentazione? icon_eek.gif

Oramai credo sia quella nuova! Guarda qua:


a 1:20!
 
12185139
12185139 Inviato: 26 Lug 2011 9:30
 

bella 0509_doppio_ok.gif passa dalla mia 0509_up.gif

la strumentazione mi piaceva piu' quella del 2010, invece potevano cambiare le staffette del supporto del blocco nella parte anteriore perchè sono uguali al 2010 e si spaccano per niente icon_rolleyes.gif
 
12185201
12185201 Inviato: 26 Lug 2011 9:41
 

jackgr ha scritto:
carburazione del cavolo come avevo con la mia, che tanto un ci capiscono na sega quelli dei conce e meccanici per nn rischiare te la fanno obesa e ecco fatta la carburazione icon_evil.gif

esatto, pensa che da originale avevo su un getto da 115 (sul carbu da 16) e quando mi sono messo li ho dovuto diminuire 8 pt icon_eek.gif
comunque non ti consiglio di farla carburare da un concessionario perchè tanto ti fanno un lavoro da 10 minuti o ti dicono che è normale...
 
12185241
12185241 Inviato: 26 Lug 2011 9:53
 

Fedee17 ha scritto:
jackgr ha scritto:
carburazione del cavolo come avevo con la mia, che tanto un ci capiscono na sega quelli dei conce e meccanici per nn rischiare te la fanno obesa e ecco fatta la carburazione icon_evil.gif

Appena vado a fare il tagliando me la faccio carburare per bene! Jack,di dove sei? icon_smile.gif

io son toscano e tu?
Simone_95 ha scritto:
jackgr ha scritto:
carburazione del cavolo come avevo con la mia, che tanto un ci capiscono na sega quelli dei conce e meccanici per nn rischiare te la fanno obesa e ecco fatta la carburazione icon_evil.gif

esatto, pensa che da originale avevo su un getto da 115 (sul carbu da 16) e quando mi sono messo li ho dovuto diminuire 8 pt icon_eek.gif
comunque non ti consiglio di farla carburare da un concessionario perchè tanto ti fanno un lavoro da 10 minuti o ti dicono che è normale...

Q8, pensa che io quando poi ho cambiato la marmitta ho dovuto smagrire alzando di 2 tacche il seiger icon_evil.gif e ancora è un po' grassa, adesso provo a alzarlo di un altra
 
12185256
12185256 Inviato: 26 Lug 2011 9:57
 

Non so se avete notato ma non è solo la strumentazione che cambia.... anche il ricilo dei fumi non è più nella posizione di sempre, poi cambiano anche le viti del collettore ( per notarlo bisogna avere una buona attenzione icon_asd.gif ) poi anche le viti del copripignone son diverse icon_asd.gif le mia hanno la testina stondata, insomma enormi differenze 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12185290
12185290 Inviato: 26 Lug 2011 10:04
 

è vero, finalmente c'è una scusa per i poliziotti che chiedono del top nero:
ho grippato, il meccanico mi ha messo il top 50cc con la testata originale icon_asd.gif
 
12185366
12185366 Inviato: 26 Lug 2011 10:17
 

molto bella eusa_clap.gif eusa_clap.gif
passa a vedere la mia se vuoi 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12185435
12185435 Inviato: 26 Lug 2011 10:30
 

Simone_95 ha scritto:
è vero, finalmente c'è una scusa per i poliziotti che chiedono del top nero:
ho grippato, il meccanico mi ha messo il top 50cc con la testata originale icon_asd.gif

Per la scusa ci vuole molto meno e molto più credibile della storia della grippata....... come puoi notare ci sono incisi nella testa ''HM 209'' e nel cilindro '' HM 109'' basta che quando cambi gt incidi questi ''codici'' su cilindro e testa e non ti posson dire niente a meno che non ti smontino il gt........ io penso che farò così quando in un guturo ancora remoto metterò il TPR
 
12185449
12185449 Inviato: 26 Lug 2011 10:31
 

jackgr ha scritto:

Per la scusa ci vuole molto meno e molto più credibile della storia della grippata....... come puoi notare ci sono incisi nella testa ''HM 209'' e nel cilindro '' HM 109'' basta che quando cambi gt incidi questi ''codici'' su cilindro e testa e non ti posson dire niente a meno che non ti smontino il gt........ io penso che farò così quando in un guturo ancora remoto metterò il TPR

è vero, basterebbe trovare il modo di incidere quei codici
 
12185476
12185476 Inviato: 26 Lug 2011 10:38
 

Facilissimo, c'è un aggeggio a posta per il dremel 0509_up.gif
Adesso basta spam 0509_si_picchiano.gif
 
12185501
12185501 Inviato: 26 Lug 2011 10:43
 

jackgr ha scritto:
Facilissimo, c'è un aggeggio a posta per il dremel 0509_up.gif
Adesso basta spam 0509_si_picchiano.gif

ok icon_xd_2.gif
comunque sbaglio o il collettore è molto più grosso di quello delle vecchie annate?
 
12185567
12185567 Inviato: 26 Lug 2011 11:00
 

Bho è come il mio e fa abbastanza caga*e icon_evil.gif , sembra enorme poi quando lo smonti ti accorgi che il buchino è minuscolo è poco più di 10 mm eusa_wall.gif contro i 30 di quello motorforce, inoltre non monta su nessun altro pacco lamellare......
Ecco le immagini:
Questoè l'imbocco del carbu

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Queste so i dentini in gomma che non ti fanno montare il collettore sul altri pacchi lamellari

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Ultima modifica di jackgr il 26 Lug 2011 11:07, modificato 1 volta in totale
 
12185604
12185604 Inviato: 26 Lug 2011 11:07
 

[quote="jackgr"#12185241]
Fedee17 ha scritto:
jackgr ha scritto:
carburazione del cavolo come avevo con la mia, che tanto un ci capiscono na sega quelli dei conce e meccanici per nn rischiare te la fanno obesa e ecco fatta la carburazione icon_evil.gif

Appena vado a fare il tagliando me la faccio carburare per bene! Jack,di dove sei? icon_smile.gif

jackgr ha scritto:
io son toscano e tu?

Io sono di Pistoia icon_biggrin.gif
 
12185620
12185620 Inviato: 26 Lug 2011 11:09
 

Ah grande, allora non siamo molto lontani...... 220 km 0509_si_picchiano.gif
io son di grosseto 0509_up.gif
 
12185759
12185759 Inviato: 26 Lug 2011 11:33
 

Fedee17 ha scritto:

Oramai credo sia quella nuova! Guarda qua:


a 1:20!


però io mica ho quella eusa_think.gif
 
12186229
12186229 Inviato: 26 Lug 2011 12:52
 

jackgr ha scritto:
Bho è come il mio e fa abbastanza caga*e icon_evil.gif , sembra enorme poi quando lo smonti ti accorgi che il buchino è minuscolo è poco più di 10 mm eusa_wall.gif contro i 30 di quello motorforce, inoltre non monta su nessun altro pacco lamellare......
Ecco le immagini:
Questoè l'imbocco del carbu
Immagine: Link a pagina di Desmond.imageshack.us
Queste so i dentini in gomma che non ti fanno montare il collettore sul altri pacchi lamellari
Immagine: Link a pagina di Desmond.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Desmond.imageshack.us

è vero, è abbastanza piccolo eusa_think.gif
 
12186726
12186726 Inviato: 26 Lug 2011 14:08
 

Andy374 ha scritto:


però io mica ho quella eusa_think.gif

È la strumentazione del 2011 uguale alla mia...
 
12187693
12187693 Inviato: 26 Lug 2011 18:00
 

Fermi fermi fermi, il collettore/pacco lamellare dell'HM Competition è fatto davvero bene, sarebbe forse da allargare leggermente il buco di entrata in modo da portarlo a 19 come il carburatore, se si allarga il collettore di più del carburatore si perde solo velocità dei gas perdendo prestazioni, poi le sporgenze del collettore non sono altro che il guidaflussi che infilandosi nella cup-side del pacco lamellare direziona perfettamente i flussi verso le lamelle, non ti consiglio di cambiare quel pacco con nessun'altro, lavora quello facendolo monopetalo senza stopper e hai un pacco lamellare uguale o superiore agli aftermarket, a meno che non metti un pacco TPR (limando le sporgenze del collettore) o il pacco-collettore della Conti che è il migliore in assoluto icon_wink.gif
 
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