Proprietario: xMagic [Nicholas]
Moto: HM Derapage Rosso versione 2006 ma acquistata nuova nel 2007
Preparatori: Io e meccanico di fiducia
Elaborazione meccanica:
Rimozione strozzi, fermi o blocchi
Marmitta Arrow con terminale in titanio ( ora è senza lana )
GT DR 73,51cc
Carburatore Dell'Orto PHBG 21 senza depressore e attacco miscelatore
Aria manuale a filo polini
Cassa filtro leggermente lavorata
Modifiche estetiche:
Rimozione adesivi sulle carene anteriori e parafango
Tubi sfiato carburatore trasparenti
Adesivi vari su codone
Verniciatura rossa su copri pignone, pedivella accensione, pedivella cambio e morsetto che tiene fermo il cavo del freno anteriore
Frecce Carbon Look
Manopole in spugna Pro Grip
Contachilometri rialzato
Leve freno e frizione argento ( originali erano nere )
Porta targa modificato da me
Termometro temperatura esterna
Marmitta abbassata di pochi centimetri
Custodia iPhone 4 per moto
Frizione Top Performaces
Manutenzione:
Olio cambio 10W40
Olio miscelatore Repsol moto 2T 100% sintetico
Ingrassamento catena ogni 200 km con grasso spray per catene
Ogni tanto Shell V-POWER
Lavaggio moto periodicamente
Controllo ciclistica e impianto frenante periodicamente
Progetti futuri:
Grafiche Tribal Skull
Foto: Le foto sono state scattate con un iPhone 4, perciò hanno una buona qualità nei dettagli. Su richiesta metto anche dei video !
PS: Le foto sono state hostate con Image Shack per mia comodità... spero che non diano problemi di visualizzazione ad alcuni utenti !
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Uploaded with ImageShack.us
Commento personale: Questa moto mi ha fatto divertire per quasi 2 anni, ne ha viste di tutte dai campi, alle strade di montagna e asfaltate... per me è la miglior moto 50 motard per imparare e divertirsi ( anche da originale ). Come è messa ora ha delle prestazioni elevate ma in salita bisogna "tirare" quasi a fondo le marce perchè ha ancora i rapporti originali 14-60. Purtroppo a malincuore tra due mesi dovrò venderla per comprarmi il 125... spero solo che arrivi ad una persona che sappia che cosa sia un motard e che la sappia usare e... ovviamente che gli trasmetta le stesse sensazioni che ha trasmesso a me !
PS: Metto tutte le foto che volete basta chiedere !!!!
xMagic.