50ccMonster ha scritto:
quand'è l'ultma volta che hai cambiato le fasce?
Renzo94 ha scritto:
Se la pedalina è bloccata vuol dire che il pistone è bloccato
fendinebbia ha scritto:
Sicuramente hai grippato.
stefano3 ha scritto:
spero che tu abbia cambiato fasce almeno 5 volte su quel povero gt, 55000km sono tantissimi per un intermedio/base, ti faccio i complimenti!!
potrebbe anche essere che hai sbiellato sai, in modo molto pesante ma forse il gt è ancora salvo
boosterio ha scritto:
wow cosi tanti?!o.o apri un po e vedi lo stato del cilindo
phantom993 ha scritto:
stefano3 ha scritto:
spero che tu abbia cambiato fasce almeno 5 volte su quel povero gt, 55000km sono tantissimi per un intermedio/base, ti faccio i complimenti!!
potrebbe anche essere che hai sbiellato sai, in modo molto pesante ma forse il gt è ancora salvo
quoto
l'unica è aprire il cilindro ma penso che troverai solo una conferma di quello che pensi...
marmittone93 ha scritto:
phantom993 ha scritto:
quoto
l'unica è aprire il cilindro ma penso che troverai solo una conferma di quello che pensi...
Grazier a tutti per le risposte, allora stamattina sono andato in garage per smontare il cilindro, quando vedo che nel carter mi esce un pezzo di cinghia, insomma smonto il carter, e cosa trovo? La cinghia distrutta, mangiata, e si era andata a incastrare fra il variatore, e cosi, blocca la pedalina.. mhm, strano no? Adesso, devo smontare la puleggia "davanti" al vartiatore, per togliere la cinghia, e sostituirla con una nuova, solo che il problema, è che non ho la pistola, quindi dovrei dare a mano.. dite che riesco lo stesso?
comunque, questa è la dimostrazione per tutti quelli che parlano male del polini corsa