troy2178 ha scritto:
se e come lo descrivi e possibile sta per partire la ruota libera....
poi ovviamente non lo senti più perche la ruota libera si innesta solo quando stai avviando....
riguardo al monster(sono anche ducatista)lo sferragliamento e dovuto alla frizione a secco non essendo a bagno d'olio fa il tipico rumore...mettendo il coprifrizione originale con la sua guarnizione si sente molto meno ma chi e ducatista non coprira mai quel mitico suono....per chi non lo sapesse anche la benelli tnt 1130 come la tornado tre hanno la frizione a secco.....e che non vanno una pippa i monster 900 non mi sembra proprio il caso!!!!visto che in quanto a coppia nulla a che vedere con un sv650!!!
....che rimarrebbe al palo...infatti i bibilindrici non vanno usati tirando marce nn ha senso,ma usando il motore a medi regimi che e il suo vero punto di forza....comunque il limitatore come dice qualcuno non e a 6000 giri/min ma siamo sui 9000 poi dipende che tipo di monster e se e 2 o 4valvole,i 4 valvole girando nettamente più in alto, io col mio 996 arrivavo tranquillamente a 11500...non sono 4 cilindri che girano molto più in alto ovviamente....e ovviamente non hai bisogno di stare sempre cambiando in una strada piena di curve ne basta solamente una!!!!!
Il rumore che si avverte nella zzr1400 (perchè di questa moto stiamo parlando) è di tutt'altra natura!