Ciao a tutti, stò preparando la mia R1 '03 per la prossima stagione (questa è andata per me!) e dato che il mezzo è radiato voglio escludere l'utilizzo delle chiavi di accensione e relativo blocco dello sterzo. Vorrei dei consigli da chi di impianti elettrici ne capisce qualcosa più di me (...e non ci vuole tanto...) per tagliare via tutto e fissare una piastrina con degli interruttori per accensione corrente, pulsante per avviamento, e interruttore off. insomma, non dovrebbe esserci l'immobilizer nel modello 02-03, quindi posso tagliare via tutto e ricostruire tutto con un pò di pazienza...ma se qualcuno avesse già sperimentato questa modifica lo invito ad esprimere le proprie opinioni. (accetto ogni critica).
grazie...........!
s-giulio
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Lug 2011 14:10
...si accettano consigli anche per mappature, rapporti e accessori per migliorare il mezzo. Attualmente monto: pc3 usb, bmc, gas rapido, scarico completo leovince SBK titanium, frizione antisaltellamento, mono Wp e meccaniche ohlins anteriori, pompa brembo 19, dischi wave e tubi treccia, pedane lightech. c'ho anche un cambio elettronico ma non funziona perfettamente, provvederò per natale ad un sensore dynojet compatibile con la pc3.
s-giulio
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Lug 2011 17:39
se hai il manuale di officina posta 1 schema elettrico sarà piu facile aiutarti
massi89
Senza Benza
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Inviato: 18 Lug 2011 20:10
massi89 ha scritto:
se hai il manuale di officina posta 1 schema elettrico sarà piu facile aiutarti
...mmm...non ce l'ho.....................
s-giulio
Foglio Rosa
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