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incremento prestazioni sul 50cc
12146813
12146813 Inviato: 17 Lug 2011 17:55
Oggetto: incremento prestazioni sul 50cc
 



ciao a tutti. ho un aerox con arrow extreme , 17.5 e multivar malossi volevo sapere cosa si può ancora cambiare , tranne il gt , per aumentare ulteriormente le prestazioni. i miei amici mi consigliano di mettere una frizione nuova (tipo delta o fly). cosa posso fare ... aiutatemi voi 0510_help.gif
 
12146818
12146818 Inviato: 17 Lug 2011 17:58
 

mettici la frizione fly e poi potresti mettere anche la red sponge
 
12146825
12146825 Inviato: 17 Lug 2011 18:01
 

oltre al filtro e una frizione nient' altro...???
 
12146838
12146838 Inviato: 17 Lug 2011 18:03
 

dogoclub ha scritto:
oltre al filtro e una frizione nient' altro...???

potresti cambiare campana con una malossi potresti anche cambiare cinghia ma non sentiresti tanto incremento
 
12146872
12146872 Inviato: 17 Lug 2011 18:11
 

come frizione è meglio la delta o la fly ? e come campana ?
 
12146885
12146885 Inviato: 17 Lug 2011 18:13
Oggetto: Re: incremento prestazioni sul 50cc
 

dogoclub ha scritto:
ciao a tutti. ho un aerox con arrow extreme , 17.5 e multivar malossi volevo sapere cosa si può ancora cambiare , tranne il gt , per aumentare ulteriormente le prestazioni. i miei amici mi consigliano di mettere una frizione nuova (tipo delta o fly). cosa posso fare ... aiutatemi voi 0510_help.gif

sai su un 50 cc con motore originale è un po difficile aumentare notevolmente la prestazioni
il massimo che puoi aggiungere è una red sponge nell'air box...è inutile mettere frizione campana e cinghia perchè non le sentiresti neanche su una ela cosi
 
12146893
12146893 Inviato: 17 Lug 2011 18:16
 

dogoclub ha scritto:
come frizione è meglio la delta o la fly ? e come campana ?


la fly di sicuro, come campana la malossi.
 
12146906
12146906 Inviato: 17 Lug 2011 18:18
 

piu avanti forse monterò un gt stage 6 alluminio 50cc , cosa occorre cambiare per sfruttare al massimo questo gt ??
 
12146932
12146932 Inviato: 17 Lug 2011 18:23
 

dogoclub ha scritto:
piu avanti forse monterò un gt stage 6 alluminio 50cc , cosa occorre cambiare per sfruttare al massimo questo gt ??

bhe io cambierei albero..ma non sta a credere che sia tanto potente quel cilindro..è soltanto un 50 spinto un mio amico ha il 50 polini e non è che vadi forte
 
12146958
12146958 Inviato: 17 Lug 2011 18:29
 

mi hanno detto che quel cilindro si può paragonare ad un 70base e che per sfruttarlo bisogna abbinarci come minimo un 19 , albero , pacco lamellare , correttore , frizione ... è vero ??
 
12146961
12146961 Inviato: 17 Lug 2011 18:29
 

metti frizione e campana e cinghia mitsuboshi che la senti la differenza e poi pensa ad una centralina....il guadagno è misero su un 50 ma fidati che si sente......se devi cambiare un 50 per mettere un altro 50 non farlo che non serve....
 
12146972
12146972 Inviato: 17 Lug 2011 18:32
 

mi hai convinto , proverò a cambiare frizione , campana e cinghia
 
12146979
12146979 Inviato: 17 Lug 2011 18:34
 

come cinghia compra una mitsuboshi(sentirai tanto gripp e tanta ripresa)....
 
12146993
12146993 Inviato: 17 Lug 2011 18:37
 

nn lho mai sentita , comunque di frizione e campana sn sicuro di prenderle della malossi
 
12147015
12147015 Inviato: 17 Lug 2011 18:41
 

scusa ma.... mettere uno scarico decente, basta anche una reverse, ma li si che aumentano le prestazioni!
 
12147017
12147017 Inviato: 17 Lug 2011 18:41
 

scegli tu io ti consiglio frizione tecnix (uguale alla delta malossi ma costa quanto una fly) e cinghia mitsuboshi oppure se non la trovi vai di malossi( anche se non c'è paragone)
 
12147025
12147025 Inviato: 17 Lug 2011 18:44
 

wow gli dici di cambiare scarico e gli consigli una revers? almeno che vada di proreplica o top line e comunque l'extrem è meglio della revers
 
12147121
12147121 Inviato: 17 Lug 2011 19:03
 

quoto ,anche secondo me è molto meglio un arrow extreme rispetto ad una reverse anche se sono quasi uguali
 
12147122
12147122 Inviato: 17 Lug 2011 19:04
 

Prendi la fly, la campana malossi, la cinghia mitsuboshi e la red sponge così incrementarai quasi al massimo le prestazioni se non vuoi cambiare gt
 
12147146
12147146 Inviato: 17 Lug 2011 19:12
 

ok , ma un ultima cosa è meglio la delta o la fly???
 
12147151
12147151 Inviato: 17 Lug 2011 19:14
 

Delta
 
12147155
12147155 Inviato: 17 Lug 2011 19:15
 

Ma costa il doppio della fly e la resa è più o meno la stessa con la tua elaborazione
 
12148260
12148260 Inviato: 17 Lug 2011 23:28
 

luigif12 ha scritto:
wow gli dici di cambiare scarico e gli consigli una revers? almeno che vada di proreplica o top line e comunque l'extrem è meglio della revers

ma chissenefrega, anche una zx è meglio di uno scarico originale, io mi sono trovato veramente bene con la reverse, se poi vuole spendere di più e mettere un pro r che è meglio sicuramente sono affari suoi.
ps: l' arrow extreme e la gianelli reverse sono esattamente lo stesso scarico, cambiano solo le marche ma la pancia è identica...
 
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