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correttori di coppia phantom
12146621
12146621 Inviato: 17 Lug 2011 16:44
Oggetto: correttori di coppia phantom
 

salve,ho un phantom f12 ad aria ed ho questa ela:

Gruppo Termico:Athena Sporting
Marmitta:Athena Sporting
Variatore:Malossi Multivar
Pacco Lamellare:Malossi VL14
Carburatore:21
Albero:Athena Racing
Filtro:Malossi E14
Ingranaggi Primari:Malossi dritti 13/44

ora io vorrei montare dei correttori di coppia se li monto sento molta differenza? in quale reggimi?questi correttori sono buoni Link a pagina di Biollamotors.it ? e sul mio scooter che e un phantom ad aria minarelli orizzontale ci vanno?
 
12147352
12147352 Inviato: 17 Lug 2011 20:02
 

allora?
 
12148366
12148366 Inviato: 18 Lug 2011 0:07
 

vi prego sono disperato 0510_sad.gif e poi vorrei sapere anche quale sono i migliori per la mia ela,e cosa mi aggiunge di prestazioni in ripresa o in allungo? si sente la differenza?
 
12149930
12149930 Inviato: 18 Lug 2011 12:25
 

mi potete dare una risposta gentilmente? e urgente.... eusa_wall.gif
 
12150181
12150181 Inviato: 18 Lug 2011 13:00
 

quelli sono dei correttori top io personalmente non li ho mai provati ho provato una volta lo scooter di un mio amico ma aveva quelli malossi da 128 mm comunque cambia più ke la velocità il modo in cui la prende insomma ti da più scatto e ti aiuta a spingere meglio ad ogni regime però quella malossi ha due regolazioni tu mettila con le piste meno inclinate
 
12150190
12150190 Inviato: 18 Lug 2011 13:02
 

ma i correttori si regolano cioè li dovrei regolare io?tipo in allungo o in ripresa?ma si dovrebbe lavorare i carter?conviene metterli?quali sono i migliori per la mia ela?
 
12152616
12152616 Inviato: 18 Lug 2011 21:21
 

i migliori a mio parere sono malossi (io per la trasmissione reputo la malossi la migliore) comunque quelli malossi hanno due tipi di regolazioni (ci sono due piste tramite cui si pùò regolare l'apertura del correttore tu sicccome hai un motore potente ma non troppo usa le piste meno inclinate, per quanto riguarda le prestazioni si sente la differenza se ben regolata tutta la trasmissione, il carter si deve dare una leggera limata ma non ci vule molto a farlo magari fallo kon ki ne kapisce magari qualker amiko ke se la cava kon i motori ( dato ke i meccanici fanno le cose di corsa e a prezzi a volte onesti a volte da strozzini)
 
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