FilippoCaliari ha scritto:
E vabbé... qualche piccolo disguido durante il giro c'è stato, ma alla fine mi pare che ci siamo divertiti tutti.
Mi spiace per Luca.... spero che, qualsiasi cosa sia successa, possa chiarirsi al più presto.
Ermanno... capisco che oggi, complice anche il caldo insopportabile, abbiamo tutti un po' perso la pazienza. Però... io non me la sento di condividere questa condanna totale: sicuramente ci sono AMPI MARGINI DI MIGLIORAMENTO nell'organizzazione... ma alla fine, almeno per quanto mi riguarda, il bilancio della giornata è stato positivo. Io spero che Tommy non si abbatta e che anzi trovi presto la voglia di organizzare un nuovo giro... magari facendo tesoro dell'esperienza di oggi, cercando di evitare di ripetere gli errori. Se così sarà, vedrò di non mancare!
Quindi non ti abbarrere, Tommy: purtroppo quando si organizza qualcosa e ci si espone, il rischio di sbagliare qualcosa c'è sempre... ma gli errori si fanno anche per imparare a non ripeterli!
Anch'io condivido quanto detto sopra da Filippo,in effetti mi sembra esagerato dire EX presidente!!!!!!!io ringrazio comunque il presidente per aver organizzato questo raduno e per aver regalato a me e penso anche agl'altri una giornata tutti insieme!!!la compagnia è sempre fantastica!!! Certo qualcosa non ha funzionato e complice il traffico,strade strette e un Po di inesperienza il raduno è stata una vera avventura!!!
Alla fine mi son proprio divertito e i 7,ripeto 7 bis di dolce sono stati il massimo!!!
Grazie tommy grazie a tutti