falkoblu ha scritto:
Haivuz (dopo e se vuoi ci dirai cosa significa
)
vedo che il tuo nighthawk sembra ben tenuto e bello originale, forse solo le marmitte sono delle Sito ?
quanti km ha ?
Insomma ci dici che a Ravenna c'è una persona che ha 2 falchi, anzi aveva, e non ha mai cercato amici con cui condividere questa passione, vedi di farlo iscrivere.
Il raduno 2015 è stato organizzato abbastanza vicino a te, adesso hai diversi mesi per fare pratica con il falco, inizia ad organizzarti per il 2016
Ciao falkoblu, rispondo volentieri:
Haivuz è il mio nome storpiato (non sapevo cosa scrivere ...)
Il nighthawk è molto ben tenuto e, a quanto ho potuto appurare, tutto originale. Il motore gira bene senza rumori strani. La frizione è morbida e le marce entrano bene. Gli scarichi anche penso siano originali, con il taglio a salame che non guarda verso il basso e non hanno il tubicino centrale come altri non originali che ho visto in foto (i miei hanno quel coperchietto arrotondato concavo senza nessun buco in mezzo temo di essermi spiegato malissimo).
Segna 22.000 Km ma ha avuto diversi proprietari quindi, non è detto. Comunque funziona molto bene.
Unico difetto i supporti delle frecce in gomma nera crepati, già ordinati al concessionario Honda che me li procura per la modica cifra di 120 euro!!!
Il mio amico che aveva 2 falchi non è tipo da forum ... diciamo che è un po' "selvaggio" (oltre al falco blu possiede una moto russa con sidecar, un suzuki credo 1300 cc. e vorrebbe una suzuki inazuma).
Raduno: se riesco a guidare e se riesco a convincere il mio amico con il suo falco blu, sempre se nel frattempo riuscirà a metterlo a posto e se non sarà troppo lontano ... chissà ... (quanti se ...!!!)
Dubbio: i vostri Nighthawk hanno carburatori Mikuni o Keihin come il mio?