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HM Crm 125 2t 2011 by toma 94[Topic 3, grafiche montate]
12758260
12758260 Inviato: 4 Dic 2011 22:24
 

ammazzali icon_asd.gif
 
12758270
12758270 Inviato: 4 Dic 2011 22:26
 

MueCorse ha scritto:
ammazzali icon_asd.gif

Sarebbe una buona soluzione icon_asd.gif
 
12758277
12758277 Inviato: 4 Dic 2011 22:27
 

toma94 ha scritto:
MueCorse ha scritto:
ammazzali icon_asd.gif

Sarebbe una buona soluzione icon_asd.gif

col caro palanchino da muratore eusa_drool.gif icon_asd.gif
 
12758293
12758293 Inviato: 4 Dic 2011 22:29
 

O una chiave inglese del 60 icon_asd.gif
 
12758495
12758495 Inviato: 4 Dic 2011 23:21
 

È semplice: non devi fare come dicono loro... non è vangelo... Prima di tutto ognuno ha la sua carburazione, e se hai capito correttamente wuelli che c'è scritto sul foglio mi vien da pensare che chi lo ha scritto non ha proprio pensato a cosa stava facendo... come si fa a smagrire dopo aver ripotenziato? È impensabile... Quando si carbura una moto non si deve fafe come fanno gli altri, si puo prendere un idea da come hanno fatto quello si, ma devi vedere tu se gira bene così o in un altro modo
 
12758728
12758728 Inviato: 5 Dic 2011 0:22
 

Anche perchè quelli della HM han scritto una marea di ca***te: dicono di cambiare pignone solo sul CRE e non sul CRM, sul tasto MAP non sanno nemmeno loro cosa dicono ( verificato sul banco prova della scalvini con le due mappature differenti), poi sulla scatola del kit ripo c'è scritto 22kw ( magari!!!) e sul sito parlano di 20kw, che comunque non corrisponde al vero; altre cose che sicuramente non ricordo, però non prendiamo in parola quello che dicono le case costruttrici!!!
Toma se posso permettermi di dirti la mia: butta via quella marmitta e prendine una seria ( scalvini o dep).. Secondo me non dovevi massacrare così quella originale: in futuro può sempre servirti per la garanzia! Comunque amen, vedrai che già cambiando pignone risolvi qualcosa!!!
 
12760550
12760550 Inviato: 5 Dic 2011 16:15
 

crocum ha scritto:
Anche perchè quelli della HM han scritto una marea di ca***te: dicono di cambiare pignone solo sul CRE e non sul CRM, sul tasto MAP non sanno nemmeno loro cosa dicono ( verificato sul banco prova della scalvini con le due mappature differenti), poi sulla scatola del kit ripo c'è scritto 22kw ( magari!!!) e sul sito parlano di 20kw, che comunque non corrisponde al vero; altre cose che sicuramente non ricordo, però non prendiamo in parola quello che dicono le case costruttrici!!!
Toma se posso permettermi di dirti la mia: butta via quella marmitta e prendine una seria ( scalvini o dep).. Secondo me non dovevi massacrare così quella originale: in futuro può sempre servirti per la garanzia! Comunque amen, vedrai che già cambiando pignone risolvi qualcosa!!!



non bisogna rimontare tutto originale per fare la revisione o il tagliando??? (1 dei due, non mi ricordo quale)
 
12760790
12760790 Inviato: 5 Dic 2011 16:54
 

siamo arrivati a pag 20....chiudo

ci vediamo al nuovo topic 0509_up.gif
 
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