velista89 ha scritto:
Perdonatemi ma credo sia giusto ricordare che il giro era nato da un idea di Mistergiovix, per passare una bella giornata tutti
assieme e fin dall'inizio era chiara la destinazione, sinceramente credo che per il mare c'è sempre tempo per stare assieme molto meno...
Ci si vede Domenica, 9:20/30 io sarò a Buonfornello...
Non c'è dubbio che la destinazione fosse chiara sin dall'inizio, ma non c'è altrettanto dubbio che al momento di postare Mistergiovix non fosse a conoscenza delle condizioni climatiche previste.
Faccio un esempio: se l'uscita fosse stata programmata in inverno ed il giorno dell'uscita fin dal mattino presto piovesse a dirotto con le strade praticamente allagate, l'uscita si farebbe lo stesso?
Per domenica io non dico che non dobbiamo uscire, tant'è che fino a Santo Stefano ci sono, ma invito solo ad esaminare meglio le condizioni e, se è il caso, a variare al momento il programma così da mantenere il divertimento, il gruppo e la salute.
Di certo io (cardiopatico e già infartuato) non intendo rischiare di star male per il troppo caldo, ma chi se la sente è libero di mantenere il giro che, oltretutto, ha la priorità su altre scelte.
In conclusione il mio pensiero è: cerchiamo di essere un pò flessibili e lasciamo aperta la possibilità di decidere collegialmente (a Santo Stefano) anche altre soluzioni.